Vai al contenuto

Gemma Galgani, addio a Sirius? Il messaggio enigmatico di Nicola Vivarelli

Pubblicato: 21/07/2020 10:44

Montano voci sempre più prepotenti sul presunto allontanamento tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, il “Sirius” di Uomini e Donne che continua a far discutere i fan della trasmissione. Sui social un messaggio enigmatico del 26enne alimenta i gossip sull’addio.

Gemma Galgani lontana da Nicola Vivarelli?

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore: si potrebbe parafrasare così l’attuale situazione sentimentale tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, almeno stando alle ultime spinose indiscrezioni che, come lame, si abbattono a suon di enigmi social sui gossip relativi alla loro frequentazione.

Dopo la smentita di una crisi arrivata da entrambi, nei giorni scorsi, sembra che la realtà sia diametralmente opposta all’idillio promosso dalla dama e dal suo corteggiatore 26enne in favore di pubblico.

A rivelare l’ombra sinistra di un presunto addio da parte della protagonista torinese di Uomini e Donne sono le parole spese dal ragazzo su Instagram. “Giornata relax, solo in compagnia di amici. Buon inizio settimana a tutti!“. Questa didascalia accompagna uno scatto di Vivarelli in solitaria, e tanto basta a innescare le domande dei follower sull’evoluzione della sua storia con Gemma.

Post di Nicola Vivarelli su Instagram
Post di Nicola Vivarelli – Fonte: Instagram/Nicola Vivarelli

Il messaggio enigmatico di Sirius

L’enigma sulle sorti della romantica intesa tra i due corre sui social, e fa presto a imporsi sulle cronache della loro storia. Secondo le parole spese da Sirius sul conto della Galgani, qualcosa non sarebbe così roseo come i fan si aspetterebbero.

Gli utenti che affollano il profilo di Nicola Vivarelli si chiedono dove sia finita la sua dolce metà, quesito a cui arriva una replica che spiazza i sostenitori del loro rapporto.

Dove l’hai lasciata?“, gli chiede un follower, e la risposta arriva, a stretto giro, a infiammare i sospetti sulla definitiva rottura: “Domanda da 1 milioni di dollari!!! Vorrei saperlo pure io…“. E a chi sottolinea il velo di tristezza nel suo sguardo, il ragazzo risponde così: “Se c’è tristezza nei miei occhi, un motivo c’è“. Dalla diretta interessata, al momento, nessun chiarimento.

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2020 11:37