Vai al contenuto

Martina Stella, la foto in costume fa insospettire i fan: realtà o “inganno”?

Pubblicato: 21/07/2020 13:13

Martina Stella è sempre stata bellissima e sensuale, ma ultimamente sta pubblicando sui social una serie di fotografie da far impazzire i fan.

L’attrice si è infatti data allo “scatto in costume”, ed appare bellissima: c’è però qualcuno che si sta chiedendo se il corpo che si vede sia frutto di madre natura o di un’abile post produzione delle fotografie

Martina Stella sexy in costume

Martina Stella, in questi giorni, si sta facendo fotografare spesso in costume, sovente a bordo piscina, e si può ipotizzare che si tratti di un’operazione di marketing: ogni post ha nella caption l’indicazione della marca dei costumi da bagno (sempre la stessa). Il progetto starebbe coinvolgendo anche la figlia, anch’essa fotografata in bikini.

Il sospetto sull’ombelico

L’ultima foto ha però fatto sorgere qualche sospetto: l’ombelico di Martina Stella appare infatti innaturalmente allungato, come se finisse dietro al braccio che le cinge la vita. Alcuni fan hanno sollevato a quel punto il dubbio: è davvero quella la forma dell’ombelico dell’attrice, o si tratta di un errore di correzione dell’immagine?

La risposta a questo quesito con ogni probabilità rimarrà ignota, ma poco importa, dopotutto: photoshop o meno, Martina Stella è di una bellezza indiscutibile.

L’immagine pubblicata su Instagram

Martina Stella: lavoro e vita privata, oggi

La ragazza dolce e ingenua che impazziva d’amore per Stefano Accorsi ne L’Ultimo Bacio è cresciuta: negli anni si è costruita una carriera come attrice cinematografica e televisiva, partecipando anche ad esperienze con registi stranieri e cast internazionali.

Il matrimonio e la figlia Ginevra

Oggi, oltre ad essere un’attrice, è una madre ed una moglie: ha avuto una figlia, Ginevra, con Gabriele Gregorini. I due si sono separati diversi anni fa ma Martina ha ritrovato l’amore con Andrea Manfredonia, procuratore calcistico, che ha sposato il 3 settembre 2016.

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2020 13:15