Vai al contenuto

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic fuori a cena: galeotto fu lo spot?

Pubblicato: 22/07/2020 19:19

Vuoi che uno spot possa essere galeotto? In questo caso verrebbe da dire: tempismo perfetto per conoscere una nuova persona. Ovviamente il riferimento non è casuale: parliamo infatti di Diletta Leotta, la conduttrice televisiva grande appassionata di calcio, e non solo per lavoro, che dopo quella che sembra essere la rottura ufficiale da Daniele Scardina, si è consolata con una cenetta apparentemente “intima” con l’asso del calcio, Zlatan Ibrahimovic.

Leotta e Ibra: galeotto fu lo spot?

Che tra i due ci sia dell’intesa era chiaro e lo si percepiva già dallo spot che i due hanno girato insieme per BuddyFit. Occhiate, ammiccamenti e un buon feeling che al principio sembrava dovesse rimanere tale solamente per scherzo e lavoro davanti alla cinepresa. Qualcosa però fa presupporre che quel feeling sui cui si è subito ricamato tra Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta possa evolversi in qualcosa di più, o almeno, questo è quello che in molti caldeggiano.

https://www.instagram.com/p/CCbJZdVJKot/

La coppia beccata a cena fuori

Tanto ha fatto sorridere un secondo video apparso sul profilo Instagram della Leotta, un Tik Tok divertente girato anche questo con il calciatore e una didascalia (“Zlatan approva“) per molti fraintendibile. Cosa approva davvero Zlatan? E soprattutto, approva per gioco o sul serio?

https://www.instagram.com/p/CC35v4sKzW9/

A rincarare la dose ora ci sono anche le parole del settimanale Chi che sembra aver beccato la “strana coppia” fuori a cena: ” È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa : quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina – scrivono sul magazine per poi aggiungere l’allusione ad un nuovo probabile flirt della conduttrice DAZNLui è partito con gli amici per Ibiza, lei per la Sicilia, ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic“.

È il caso di dire: chi sa qualcosa che parli ora prima che sia troppo tardi per lo scoop!

post con la copertina del settimanale chi
Il post pubblicato da Chi che mostra la copertina del nuovo numero con uno spazio dedicato a Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic fuori a cena. Fonte: Instagram