Vai al contenuto

Elettra Lamborghini e il matrimonio: tutto sulla location ed i preparativi

Pubblicato: 22/07/2020 15:36

Del matrimonio tra Elettra Lamborghini ed il fidanzato Afrojack si sa dallo scorso dicembre, quando la cantante aveva postato un’immagine del preziosissimo anello di fidanzamento. 

Ora, però, stanno venendo a galla numerosi dettagli sul lieto evento che, se sarà in puro stile “Elettra Lamborghini”, sarà sicuramente fuori dalle righe.

La location? Ancora segreta. Gli invitati? Persone di famiglia ed amici di sempre, ma pochi vip. L’abito? Non uno ma diversi, bianchi, ma ovviamente toccherà aspettare per vederli.

Elettra Lamborghini e lo stress dei preparativi

Elettra Lamborghini, dopo lo stop del periodo del lockdown, ha ripreso in mano le redini dell’organizzazione delle nozze, da lei definita nelle stories “uno stress pazzesco”. Su Instagram si vede infatti la Lamborghini provare vestiti e visitare location, sempre attorniata da collaboratori e damigelle pronte ad aiutarla ed a dare indicazioni su cosa fare o non cosa fare. 

Per quanto riguarda la location è stata proprio lei a dare un nuovo (e involontario?) indizio: la cantante ha infatti mostrato nelle stories un documento ufficiale che era in procinto di compilare, ovvero le carte necessarie al matrimonio civile, e che riportavano l’intestazione del comune di Tremezzo, sul lago di Como.

Chi è Afrojack, futuro marito di Elettra Lamborghini

L’unica cosa certa, in questo matrimonio, è lo sposo: Afrojack, al secolo Nick Van de Wall, dj e produttore musicale olandese. I due hanno passato la quarantena insieme e ne sono usciti più forti che mai, e sono prontissimi a coronare il loro sogno. Lei, tempo fa, aveva raccontato sui social della proposta di matrimonio: “Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo… è la persona più dolce e amorevole che io abbia mai incontrato nella mia vita, l’unico che io possa chiamare UOMO… ogni giorno penso a quanto sono fortunata (…). Si dice che quando incontri la persona lo senti… io l’ho sentito fin da subito: sarà per la vita”.