Vai al contenuto

Riccardo Scamarcio è diventato papà: è nata la prima figlia

Pubblicato: 29/07/2020 14:05

Sempre attentissimo alla sua privacy, sempre pronto a difenderla e a proteggere la sua famiglia. Solo pochi giorni fa, infatti, gli amanti del gossip e i fan di Riccardo Scamarcio hanno scoperto che lui e Angharad Wood, sua compagna, stavano aspettando un figlio. È di queste ore invece la bellissima novità: la coppia ha avuto una bambina.

Riccardo Scamarcio diventa padre

Una bellissima novità nella vita di Riccardo Scamarcio. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato l’attore, insieme a suo fratello e alla neomamma, all’esterno di un ospedale a Roma. Proprio lì è nata la sua prima figlia. Come sempre molto attento a cercare di mantenere il suo anonimato, l’attore porta degli occhiali da sole scuri mentre lei indossa un fresco e larco vestito Per la Wood è il secondo figlio: la 46enne manager è già madre di un’altra bambina nata da una relazione precedente.

Riccardo Scamarcio: e le nozze?

Nelle scorse settimane si parlava anche dell’ipotesi di un matrimonio organizzato e anche celebrato in gran segreto. L’attore è molto abile nell’evitare gossip e obiettivi delle macchine fotografiche, per questo moltissime notizie sulla sua vita privata. Angharad Wood lavora a stretto contatto con il mondo dello spettacolo, la 46enne è una manager di un’agenzia di attori e scrittori.

Stando a quanto rivela Diva e Donna, i rumors sulle possibili nozze della coppia sarebbe state alimentate da una passeggiata della coppia per le vie di Roma: durante l’uscita della coppia l’attenzione si sarebbe soffermata su un anello al dito della Wood, un dito della mano sinistra. Per i fan del gossip è chiara indicazioni che le nozze sarebbero avvenute, ma nessuna conferma dal diretto interessato e nemmeno dalla sua compagna.

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2020 14:15