Vai al contenuto

Gianluca Grignani risponde ai rumors sulla sua separazione: “Ho demandato tutto ai miei avvocati”

Pubblicato: 08/08/2020 17:02

Poche settimane fa si è diffusa la notizia sulla presunta rottura tra Gianluca Grignani e la moglie Francesca Dall’Olio, sposati dal 2003. Dopo giorni in attesa di conferme o smentite da parte della coppia, il cantante ha commentato i numerosi rumors che, negli ultimi giorni, hanno fatto il giro del web.

Il cantautore rompe il silenzio

L’artista lombardo ha deciso di rompere il silenzio e per farlo si è rivolto direttamente ai suoi fan, attraverso il proprio account Instagram. Grignani ha spiegato la difficile situazione che sta vivendo in questo ultimo periodo: “In merito a quanto venuto fuori dal web, sino ad oggi, non mi sono volontariamente esposto sui miei social per smentire quanto emerso sino ad ora anche perché comprenderete che sono immerso nel lavoro” ha spiegato il cantante, aggiungendo di essere: “interessato a gestire al meglio la mia situazione personale perché sono un padre“. Grignani, padre di 4 bambini, Ginevra, Giselle, Giosuè Joshua e Giona, dall’artista stesso definiti i suoi “quattro diamanti splendidi“, è deciso a curare prima di tutto gli interessi dei suoi figli. Pertanto Grignani, pur esponendosi e commentando la vicenda, non ha confermato i rumors sulla sua vita sentimentale.

Post pubblicato da Gianluca Grignani sul suo profilo Instagram in cui spiega di essere interessato a gestire al meglio la difficile situazione, in particolar modo per il bene dei suoi figli. Aggiunge, inoltre, di essersi rivolto a degli avvocati.
Post scritto da Gianluca Grignani sul suo profilo Instagram

L’artista ha concluso il lungo post su Instagram rivelando inoltre di essersi rivolto ad alcuni avvocati, spiegando come segue: “Ho demandato tutto ai miei avvocati che stanno procedendo a depositare le relative querele“.

‘Verde Smeraldo’, la ripartenza di Grignani

Nonostante i dubbi sulla sua presunta separazione, l’artista non sembra perdersi d’animo e continua a lavorare sodo. Il suo ultimo album, o sarebbe più corretto definirlo “triplo album”, dal titolo Verde Smeraldo, è una raccolta di 60 brani. Il cantautore, dopo 6 anni di assenza, è quindi tornato con un nuovo lavoro che rappresenta, per lui, una ripartenza.

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2020 11:50