Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di mercoledì 19 agosto

Pubblicato: 19/08/2020 12:05

Agosto tiene ancora banco e per le nuove puntate televisive bisognerà aspettare settembre, con i nuovi palinsesti che finalmente prenderanno possesso del calendario televisivo. Ecco cosa va in onda questa sera mercoledì 19 agosto 2020.

Questa sera in onda sui canali Rai

Alle 21:25 su Rai 1 va in onda SuperQuark. Si continua con Un giro in Europa, il documentario naturalistico della BBC. Si comincia con la sopravvivenza di alcune specie messa a rischio dai cambiamenti dell’uomo: tra gli altri lupi rari e linci iberiche. Successivamente si parlerà del DNA degli antichi Romani, ma anche di sistema solare e dei virus degli animali selvatici.

Su Rai 2 va in onda il film High Society – Quando gli opposti si attraggono. Aura ed Anabel sono state scambiate alla nascita da due infermiere. Una è cresciuta con una madre alternativa, e l’altra con una madre ricca e assente. Ora devono ritornare alla loro famiglia di origine e tutti si dovranno abitare alla nuova situazione.

Rai 3 sceglie di mandare in onda il film in prima tv, L’affido – Una storia di violenza. Dopo il divorzio, Myriam cerca di ottenere l’affido esclusivo del figlio di 11 anni. Il giudice però sceglie l’affido congiunto e il figlio si ritrova con un padre geloso e irascibile, ormai ossessionato dalla ex.

Stasera in onda sui maggiori canali Mediaset

#CR4 La Repubblica delle donne remix va in onda su Rete 4. Un programma dedicato alle donne che torna in onda.

Canale 5 vedrà oggi la seconda semifinale della UEFA Champions League. Questa strana stagione calcistica è alle battute finali e proprio questa sera si batteranno per conquistarsi un posto nella finale del trofeo europeo più ambito il Lione e il Bayern Monaco.

Alle 21:20 su Italia 1 tornano gli uomini e le donne di Chicago Fire. La squadra si occupa di un incendio in un negozio di parrucchiere, caso preso a cuore da Severide, che indagherà in prima persona. Intanto però le indagini di Severide cominciano ad irritare qualcuno ai piani alti.