Vai al contenuto

Barbara d’Urso: arrivederci bikini, la conduttrice torna al lavoro

Pubblicato: 31/08/2020 12:22

Vacanze al termine per Barbara d’Urso: dopo gli scatti in bikini dalla sua ultima settimana di relax, la conduttrice saluta l’estate e torna in camerino, pronta alla nuova stagione di impegni in tv.

Barbara d’Urso saluta l’estate in bikini

L’estate di Barbara d’Urso volge al termine e la conduttrice si prepara al ritorno nelle case degli italiani con i suoi programmi tv. Sotto il sole caldo d’agosto non sono mancati i suoi scatti in bikini, foto che hanno incassato un’ondata di consensi tra i fan.

A 63 anni, la presentatrice si è mostrata in splendida forma e ha deliziato i follower con alcune immagini in costume da bagno a bordo piscina, a segnare il conto alla rovescia che la separa dal rientro sul set delle sue trasmissioni in onda su Canale 5.

Post di Barbara d'Urso
Post di Barbara d’Urso – Fonte: Instagram/barbaracarmelitadurso

Bikini esplosivo e forma smagliante per la regina del pomeriggio Mediaset, che saluta così il suo pubblico durante una delle ultime istantanee in totale relax.

Carmelita in camerino pronta al ritorno in tv

Il tempo stringe per Carmelita, e sono pochi i giorni che separano la conduttrice dal primo appuntamento di stagione con il suo amato pubblico. Tutto pronto per l’avvio dei suoi format di punta: si parte con Pomeriggio 5, al via il prossimo 7 settembre, seguito a ruota da Domenica Live e Live – Non è la d’Urso. Per questi ultimi programmi che la vedono al timone, la data sul calendario è il 13 settembre.

Su Instagram, Barbara d’Urso ha annunciato il suo rientro al lavoro con una foto che arriva dal suo camerino, accompagnata da una breve didascalia: Di nuovo qui!, e dagli hashtag “#backtowork“, “#happy“, “#incamerino“, “#colcuore“.

Post di Barbara d'Urso su Instagram
Post di Barbara d’Urso su Instagram – Fonte: Instagram/barbaracarmelitadurso