Vai al contenuto

Francesco Totti, caccia all’intruso in casa: Ilary Blasi riprende tutto

Pubblicato: 07/09/2020 11:04

Intruso in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi: il video della “caccia al topo” su Instagram diventa virale. La conduttrice ha immortalato il marito impegnato a scovare il roditore tra le stanze dell’abitazione. La loro gatta, Paola, ha complicato le cose e il filmato ha fatto il giro del web.

Topo in casa di Totti e Ilary Blasi: il video su Instagram

Giornatina movimentata per Francesco Totti e Ilary Blasi, alle prese con la presenza di un topolino in casa. Il piccolo roditore, che sarebbe stato introdotto nell’abitazione dalla loro gatta, Paola, ha dato del filo da torcere all’ex capitano della Roma.

Armato di scopa, Totti ha dato il via a una vera e propria “caccia”, incitato dalla moglie e aiutato dai figli. Dopo diversi tentativi, tra le urla di Ilary Blasi e diverse ricerche tra le tende, il topo è riuscito a guadagnare la fuga e la salvezza, al sicuro dopo aver rischiato di finire definitivamente tra le grinfie del felino di casa Totti.

Nel filmato girato dalla conduttrice e condiviso su Instagram, la colonna sonora di Pulp Fiction apre all’esilarante parentesi tra le mura domestiche.

L’epilogo della caccia al topo

È sempre Ilary Blasi a documentare l’epilogo della caccia al topo in casa Totti. La conduttrice si rivolge al marito, ancora immerso nelle ricerche all’esterno dell’abitazione, chiudendo definitivamente la questione: “Niente, praticamente è scappato, non l’abbiamo trovato“. La faccia di Francesco Totti è tutta da ridere, con un frame accompagnato dalla scritta “The end.

Instagram Stories di Ilary Blasi
Instagram Stories di Ilary Blasi – Fonte: Instagram/Ilary Blasi

La coppia continua a catturare l’attenzione dei follower con alcuni divertenti frammenti di quotidianità condivisi via social, ormai entrati nella cornice di uno storytelling a tinte comiche che non smette di incassare consensi.

Uno dei momenti più curiosi arriva dall’estate 2019, quando Ilary Blasi ha “infranto” la cornice romantica della loro vacanza con uno scherzo finito tra i siparietti più simpatici del suo Instagram.

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2020 11:48