Vai al contenuto

Marica Pellegrinelli ama ancora Eros Ramazzotti: le sue parole

Pubblicato: 07/09/2020 15:54

Un amore importante quello ormai naufragato tra Marica Pellegrinelli e l’ex marito Eros Ramazzotti. I due insieme hanno avuto due figli: Gabrio Tullio e Raffaela Maria. La loro storia poi è arrivata al capolinea ma l’amore resta, anche se in maniera del tutto diversa.

Marica Pellegrinelli innamorata

Ad oggi la modella è innamorata prima di tutti dei suoi figli e anche di se stessa. Queste le cose importanti, ad oggi, nella sua vita. Eros Ramazzotti però resta comunque un capitolo importante della sua vita, ha raccontato al Corriere della Sera. Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma“, racconta apertamente spiegando di amare ancora il padre dei suoi figli.

Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case“, spiega ancora ricordando i bei tempi trascorsi insieme e sottolineando che il loro legame non finirà mai. “Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci“, conclude.

La separazione per Eros Ramazzotti

Appena qualche mese fa, Eros Ramazzotti aveva rivelato a Chi qualche dettaglio sulla fine della relazione: “Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato. Potrei dire ‘Sono cose della vita’… bella canzone. Sapete per caso di chi è?“.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 09:42