Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di lunedì 14 settembre

Pubblicato: 14/09/2020 10:32

Siamo ormai a metà settembre e la programmazione televisiva entra nel vivo. Per la serata di oggi, lunedì 14 settembre 2020, Canale 5 prepara il ritorno del Grande Fratello vip che prende il via con una nuova edizione condotta da Alfonso Signorini.

Questa sera in onda sui canali Rai

Su Rai 1 questa sera tornano in onda le avventure del Commissario Montalbano, con il film Una faccenda delicata. Una prostituta viene strangolata con una cintura da uomo nell’appartamento in cui lavorava e ora al commissario tocca indagare.

Per il lunedì sera Rai 2 sceglie un film, Il fidanzato di mia sorella. Un brillante professore di Cambridge sta per diventare padre, ma si innamora di una scrittrice di romanzi poco prima di sapere de lieto evento. Non sa però cosa l’aspetta.

Su Rai 3 questa sera va in onda il programma Presa Diretta condotto da Riccardo Iacona. La puntata di questa sera sarà incentrata sul coronavirus e suoi sui effetti in tutto il mondo.

Guarda il video

Stasera in onda sui maggiori canali Mediaset

Questa sera va in onda anche Quarta repubblica, su Rete 4. Nicola Porro come sempre si concentra sui temi d’attualità del Paese.

Grande serata per Canale 5, questa sera torna in onda infatti il Grande Fratello Vip. Prima puntata di una nuova edizione che si preannuncia già ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini si prepara a condurre la prima puntata a 20 anni dalla prima edizione del reality più seguito della storia della televisione.

Attacco al potere 2 è il film scelto da Italia 1 per questa sera. La morte del Primo Ministro britannico James Wilson richiama i membri del G8 nella Cattedrale di St.Paul a Londra per i suoi funerali. L’agente che scorta il presidente degli USA partono per la Gran Bretagna ignaro che un gruppo di terroristi intende eliminare i capi di Stato più influenti. Poco dopo l’inizio della funzione alcuni uomini aprono il fuoco sulla folla.