Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di mercoledì 16 settembre

Pubblicato: 16/09/2020 11:58

La serata televisiva di mercoledì 16 settembre sarà caratterizzata dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi.

Questa sera in onda sui canali Rai

Su Rai 1 torna Ulisse: il piacere della scoperta – Sotto il cielo di Roma. Una puntata dedicata alla capitale con Alberto Angela nei luoghi più emblematici della città eterna.

Su Rai 2 vanno in onda invece due nuove puntate di The Good Doctor. La squadra deve fronteggiare le conseguenze di un forte terremoto. Shaun dovrà prendere infine una difficile decisione: amputare la gamba di Vera

Chi l’ha visto? occupa la serata di Rai 3. Sotto la lente di ingrandimento il caso di Barbara Corvi. “Il marito si è rifatto una vita e nella stessa casa convive con un’altra donna e ha detto di non entrarci nulla con la scomparsa della moglie“, spiega la Rai. Ora le indagini sono ripartite per omicidio e occultamento di cadavere.

Stasera in onda sui maggiori canali Mediaset

Stasera Italia News occupa la serata di Rete4, un talk show che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità

Su Canale 5 questa sera va in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Alessia Marcuzzi torna alla conduzione del reality sulle coppie e sui tradimenti che tanto piace al pubblico televisivo.

Su Italia 1 il film indimenticabile Rambo il veterano della guerra del Vietnam John Rambo, interpretato da Sylvester Stallone, che, dopo il suo congedo, fa i conti con la nuova realtà.