Vai al contenuto

Raimondo Todaro, come sta dopo l’operazione: il video con Milly Carlucci

Pubblicato: 23/09/2020 09:32

Nelle scorse ore i fan di Ballando con le stelle hanno seguito con apprensione il caso abbiamo seguito la notizia che Raimondo Todaro è finito in ospedale. Milly Carlucci è andata a trovarlo in ospedale per vedere come stesse e per rassicurare il pubblico dello show di Rai 1 che lo vede al fianco di Elisa Isoardi.

Milly Carlucci da Raimondo Todaro in ospedale

Guardate chi è venuta a trovarmi?“, dice Raimondo Todaro rivolto alla telecamera. Il ballerino si mostra piuttosto sorridente e spiritoso, nonostante l’operazione all’appendice appena subita e il ricovero in ospedale. I due inviano un video direttamente ad Alberto Matano che a La Vita in Diretta segue attentamente quello che succede nella trasmissione della serata di Rai 1. “Deve stare calmo“, sottolinea la conduttrice, e Raimondo Todaro annuisce dicendo che, almeno per ora, lo tengono fermo. “Dolori? Come stai?“, chiede la Carlucci. “Una favola… Mai stato meglio“, dice ironicamente il ballerino.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CFcstzJqR6c/

Le parole di Elisa Isoardi

Il ballerino dov’è?“, chiedeva Elisa Isoardi con un po’ di spirito ieri nelle sue Storie Instagram. “Volevo rassicurarvi. Raimondo si sta operando. È in sala operatoria in questo momento. Un piccolo intervento, di routine…“, aggiungeva, “Io sono preoccupata, mi è caduta una certezza“. Elisa Isoardi ha la speranza di recuperare il suo compagno di danza e maestro in tempo per la prossima puntata del programma: “Milly sicuramente l’asso ce l’ha, non ci deluderà e non vi deluderà. Ci pensa Milly!“, diceva. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ora spera ancora di poter ballare con Todaro e proseguirà negli allenamenti.

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 09:33