Vai al contenuto

Buddy Valastro, incidente per il boss delle torte

Pubblicato: 24/09/2020 14:22

Buddy Valastro, noto ai fan come il boss delle torte, ha avuto un incidente. Questa volta è lui stesso a rivelare di essersi fatto male direttamente con una foto e un messaggio dall’ospedale sul suo profilo Instagram ufficiale.

Buddy Valastro in ospedale

Il pasticciere Buddy Valastro è uno dei più noti della televisione a livello mondiale dopo essere diventato protagonista del popolare programma tv Il boss delle torte. Stando a quanto riporta il sito Tmz, Buddy Valastro si sarebbe fatto male mentre giocava a bowling insieme alla sua famiglia, a cui è legatissimo. La pista, nemmeno a dirlo, è quella di casa. Il pasticcere sarebbe rimasto quindi vittima di un “incidente domestico”, per così dire: avrebbe infatti cercato di prendere i birilli dal meccanismo che li riposiziona, e a quel punto il braccio e la mano destra sono rimasti incastrati e compressi all’interno del meccanismo. Ed ecco che Valastro è stato portato in ospedale, dove lo ritroviamo poi su Instagram: “Sono stato coinvolto in un terribile incidente qualche giorno fa“, scrive sui social. Poi ha chiesto ironicamente ai fan: “Cosa ne pensate del mio nuovo accessorio?“.

https://www.instagram.com/p/CFe9FJoFURA/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Buddy Valastro, il boss delle torte

Tutti conoscono Buddy e la sua famiglia grazie al noto programma sulle torte. Trote incredibili, enormi e bellissime, create dal pasticcere e dal suo gruppo. Bartolo Valastro, però, è noto nel nostro Paese anche per le sue origini: infatti è un italo-americano, il padre era originario di Lipari. La sua Pasticceria da Carlo, a Hoboken, nel New Jersey, ha conquistato tutti anch per le specialità italiane. Valastro senior ha acquistato la società nel 1964 dal suo fondatore, Carlo Tagliaferro e ora è una delle più note del mondo con la serie che Real Time ha portato nelle case di tutti. La notorietà gli ha permesso di aprire ben 17 altre pasticcerie.