Vai al contenuto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, è nata la figlia: la prima foto di Mia

Pubblicato: 27/09/2020 11:38

Durante il periodo di lockdown, la gravidanza di Giorgia Palmas è stata una delle notizie di gossip che hanno, magari, contribuito a risollevare un poco il morale dei fan, o anche regalare un sorriso per una gioia altrui. Due giorni fa, finalmente il grande giorno: Giorgia Palmas è diventata mamma della piccola Mia. Una felicità che la showgirl e il compagno Filippo Magnini hanno condiviso sui social.

Giorgia Palmas è mamma: la prima foto di Mia

È nata il 25 settembre 2020 la piccola Mia, figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Genitori illustri, tremendamente innamorati e felici che questo giorno sia finalmente arrivato. La gioia è evidente dalla foto pubblicata ieri, che mostra per la prima volta al mondo la piccola Mia. Uno scatto dolcissimo, una manina portata alla bocca che non può che conquistare i fan e non solo. A corredo, Giorgia Palmas ha dedicato il primo pensiero alla figlia.

Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi – ha scritto la Palmas – È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi“.

Giorgia Palmas annuncia la nascita della figlia Mia
Giorgia Palmas annuncia la nascita della figlia Mia

La gioia di papà Filippo Magnini per la piccola Mia

Nel suo post, la conduttrice scrive: “Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare“. Giorgia Palmas infatti è già madre di Sofia, avuta 12 anni fa dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Papà Filippo però non è da meno e ribatte, postando la stessa foto: “Oggi sei arrivata da noi, e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te lo dico… Ti amo piccola MIA. Parole al miele quelle del nuotatore: “La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia, amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa Mia.