Durante il periodo di lockdown, la gravidanza di Giorgia Palmas è stata una delle notizie di gossip che hanno, magari, contribuito a risollevare un poco il morale dei fan, o anche regalare un sorriso per una gioia altrui. Due giorni fa, finalmente il grande giorno: Giorgia Palmas è diventata mamma della piccola Mia. Una felicità che la showgirl e il compagno Filippo Magnini hanno condiviso sui social.
Giorgia Palmas è mamma: la prima foto di Mia
È nata il 25 settembre 2020 la piccola Mia, figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Genitori illustri, tremendamente innamorati e felici che questo giorno sia finalmente arrivato.
La gioia è evidente dalla foto pubblicata ieri, che mostra per la prima volta al mondo la piccola Mia. Uno scatto dolcissimo, una manina portata alla bocca che non può che conquistare i fan e non solo. A corredo, Giorgia Palmas ha dedicato il primo pensiero alla figlia.
“Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi – ha scritto la Palmas – È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi“.

La gioia di papà Filippo Magnini per la piccola Mia
Nel suo post, la conduttrice scrive: “Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire.
Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare“. Giorgia Palmas infatti è già madre di Sofia, avuta 12 anni fa dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.
Papà Filippo però non è da meno e ribatte, postando la stessa foto: “Oggi sei arrivata da noi, e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te lo dico… Ti amo piccola MIA“.
Parole al miele quelle del nuotatore: “La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia, amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa Mia“.