Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, al GF Vip

In seguito ad alcune dichiarazioni fatte da Francesco Oppini nella Casa del Grande Fratello, la sua ex storica Alessia Fabiani ha deciso di intervenire per mettere i puntini sulle “i” riguardo a quanto sarebbe veramente avvenuto quando i due stavano insieme, ormai quasi due decenni fa, e qual era veramente il rapporto tra la Fabiani ed Alba Parietti, madre di Oppini.

Alessia Fabiani risponde a Francesco Oppini

Tutto pare sia nato da una frase di Francesco Oppini, che dentro la Casa avrebbe dichiarato: “Alessia Fabiani l’ho lasciata io, non ci sentiamo più”.

Intervistata da Radio Cusano Campus, la Fabiani ha ribattuto su tutela a linea: “Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me”.

A quanto pare questa nn sarebbe l’unica inesattezza raccontata: Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose”. Non sarebbero vere neanche le dichiarazioni su un presunto rapporto negativo tra la Parietti e la Fabiani che, anzi, a detta di quest’ultima andavano molto d’accordo.

Francesco Oppini e la televisione

A quanto pare ci sarebbero altri aspetti sui quali Oppini si sarebbe contraddetto, come il rapporto stesso con la televisione: “Mi fa strano che lui aveva sempre detto che lui non avrebbe mai fatto tv e io amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”.

Approfondisci:

Tutto su Francesco Oppini

Alba Parietti vs Franco Oppini su Francesco Oppini al Gf

GF Vip, la fidanzata di Francesco Oppini e il “timore” di Alba Parietti

GF Vip, Francesco Oppini in lacrime ricorda la fidanzata scomparsa: “Lei era vita”