Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: l’annuncio in diretta a Le Iene

Pubblicato: 13/10/2020 22:09

Confermate le voci che nelle ultime ore hanno agitato uno dei programmi più seguiti di Mediaset: Alessia Marcuzzi ha il Coronavirus. Dopo i rumor, è stato lo stesso Nicola Savino a confermarlo in diretta, pochi minuti fa, durante il programma Le Iene. Qui, ha anche spiegato cosa è successo alla conduttrice e come ha scoperto di essere positiva.

Coronavirus, positiva Alessia Marcuzzi

Settimana complicata in casa Mediaset e soprattutto per Le Iene. Prima della conduttrice del programma, infatti, a risultare positivo al Covid-19 è stata la Iena Giulio Golia. “Spero che il peggio sia passato“, ha detto ai fan che gli chiedevano notizie sul suo stato di salute. Altrettanto dovranno fare ora i tanti follower di Alessia Marcuzzi: la conduttrice è risultata positiva al Coronavirus.

A dare la notizia prima dell’inizio del programma erano stati Dagospia e Libero, con una indiscrezione ricevuta da fonti interne all’emittente, probabilmente. Nella loro bomba, avevano anche anticipato che il programma avrebbe subito una rivoluzione last-minute, e così è stato.

Alessia Marcuzzi fermata in stazione

A inizio puntata, infatti, è toccato a Nicola Savino e alla Gialappa’s confermare quello che ormai stava già circolando come pesante indiscrezione: “È tutto vero, Alessia è risultata positiva al Covid“. Tuttavia, il co-conduttore ha anche aggiunto che la Marcuzzi risulterebbe asintomatica. Ma non solo, Savino ha anche raccontato nel dettaglio cosa sia successo alla compagna di conduzione delle Iene.

“Prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano“. Quindi, dal momento che la Marcuzzi sta attualmente bene e per stemperare forse la tensione, spazio a qualche battuta: “Salutiamo tutti quelli del vagone che si sono salvati“, dice Savino.

Coronavirus, Cristiano Ronaldo positivo al test: è polemica

Le Iene, interviene Alessia Marcuzzi

Durante la puntata delle Iene è intervenuta la diretta interessa Alessia Marcuzzi, che ha chiarito ancora meglio cosa le sia successo. “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido“.

Nonostante ogni martedì, come spiegato da Savino, tutti quelli del programma vengano controllati, la Marcuzzi ha voluto essere scrupolosa: “Ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente“. Da qui, il risultato positivo del tampone, che ha stabilito come la Marcuzzi sia “risultata leggermente positiva“.

Il messaggio delle Iene

Dopo l’annuncio è arrivato anche il messaggio dal programma sul profilo Instagram ufficiale. “Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene. Il perché ce lo ha spiegato lei in collegamento“, spiegano. “Ha una carica virale bassa. Adesso Alessia è in isolamento”, aggiungono ancora per chiarire al pubblico e ai fan le sue condizioni di salute. “Ti aspettiamo presto“, concludono.

Ieri anche Giulio Golia ha deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute: “Buongiorno, in tanti mi chiedete delle mie anzi, nostre, condizioni mediche: Molto meglio penso e spero che il peggio sia passato“, ha scritto sul suo profilo Instagram. Una situazione insomma, che sembra andare migliorando, e che rassicura i fan della Iena.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 09:16