Vai al contenuto

Valentino Rossi positivo al Coronavirus: “Triste e arrabbiato”

Pubblicato: 15/10/2020 19:43

Non più di un’ora fa è stato lo stesso campione, Valentino Rossi, a lanciare su Instagram nelle sue stories la notizia. Anche il pilota motociclistico è risultato essere positivo al Coronavirus. Di questi momenti anche l’annuncio tra le lacrime di Federica Pellegrini, la nuotatrice che ha appena appreso dell’esito positivo del suo tampone

Valentino Rossi: tampone positivo al Coronavirus

Dovrò saltare la gara di Aragon“, così uno dei piloti del motociclismo tra più i titolati di sempre ha annunciato su Instagram di aver ricevuto esito positivo al tampone per il Coronavirus. Valentino Rossi ha voluto dare comunicazione del tutto attraverso i suoi canali social: “Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene – ha raccontato il campione – Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test“.

Positivo al Covid anche Fognini: leggi le prime parole del tennista

Lo sfogo su Instagram: “Sono triste e arrabbiato

Racconta così Rossi come i primo test a cui è stato sottoposto, il classico test rapido, abbia dato in un primo momento esito negativo esattamente come il test che aveva fatto martedì scorso. “Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio – scrive Valentino Rossi sui social – è stato purtroppo positivo. Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon. Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un ‘no go’ anche per me“.

Sempre su Instagram si sfoga Rossi che si definisce molto triste e arrabbiato alla luce del test, positivo nonostante tutte le accortezze adottate pur di evitare il contagio: “Ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque – chiude il campione – è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure