Vai al contenuto

GF Vip, Adua Del Vesco vittima di stupro a 12 anni: la confessione in diretta

Pubblicato: 17/10/2020 00:01
Al Grande Fratello Vip arriva una scioccante confessione da parte di Adua Del Vesco. La ragazza, convocata in Mistery Room da Alfonso Signorini, rivela di essere stata vittima di stupro quando aveva 12 anni. Parole fortissime che lasciano tutti sgomenti: “Era una persona che conoscevo, che mi ha dato un passaggio in macchina“.

La drammatica confessione di Adua Del Vesco: “Avevo 12 anni

Adua Del Vesco ha lasciato tutti a bocca aperta per alcune scioccanti rivelazioni riguardanti la sua adolescenza. Convocata in Mistery Room da Alfonso Signorini, l’attrice ripercorre in una clip alcune rivelazioni rilasciate in settimana riguardanti la sua anoressia, di cui è stata vittima per molti anni. Ma, nel corso di questa chiacchierata intima con il conduttore, la ragazza arriva a una sconcertante confessione: “L’ho tenuto dentro di me con la presunzione di farcela da sola, l’ho capito tardi, ma ho capito che è importante chiedere aiuto quando succedono cose come quella che è successa a me quando avevo 12 anni. Era una persona che conoscevo che mi ha dato un passaggio in macchina, io ho accettato senza alcuna malizia perché non pensavo che succedesse. Ne ho parlato a mia madre solo tre anni fa. Mi sono sentita a lungo in colpa di colpe che non avevo e soprattutto non volevo fare del male a mia madre“.

Ero una ragazza con tanta sofferenza

La Del Vesco ha raccontato di non aver avuto la forza di denunciare: “Non lo so, ho fatto un grandissimo errore, perché vanno denunciate queste cose. Ho un grande senso di colpa perché mi chiedo se questa persona ha fatto del male ad altre ragazzine come me“.
Alfonso Signorini apre poi un altro doloroso capitolo della vita di Adua, quello legato alla malattia. L’attrice ha sofferto di anoressia per moltissimi anni, riuscendo a sconfiggerla dopo un lungo percorso. La produzione manda in onda le fotografie che la ritraggono durante quel difficile periodo: “Vedere queste foto mi fa molto strano perché non so nemmeno io come ho fatto a ridurmi in quelle condizioni. Ero una ragazza con tanta sofferenza, il mio sfogo emotivo era solo quello: l’unica cosa che mi potesse ferire era togliermi il cibo“.
Adua Del Vesco: le immagini dell'anoressia
Adua Del Vesco: le immagini dell’anoressia

Dall’anoressia alla rinascita

Per Adua Del Vesco è stato un percorso difficilissimo da affrontare anche se, con determinazione e grande forza di volontà, è riuscita ad uscirne. L’attrice ha rivelato di aver smesso di fare del male a se stessa mentre era a casa del fidanzato. In quella circostanza si è chiesta se valesse davvero la pena di continuare a farsi del male. Così l’attrice ha saputo sconfiggere la malattia ed imboccare la strada della rinascita. Per poi rivelare: “Dal Grande Fratello Vip ho detto addio ad Adua e da oggi è tornata Rosalinda“.
Ultimo Aggiornamento: 17/10/2020 00:13