Vai al contenuto

Mara Venier, sorpresa per Marco Bocci a Domenica In: la gioia dell’attore

Pubblicato: 26/10/2020 12:48

Ieri, durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato l’attore (e scrittore) Marco Bocci, che ha raccontato delle sue ultime fatiche letterarie. A sorpresa il marito ha anche ricevuto un messaggio d’amore dalla moglie Laura Chiatti e, da parte della conduttrice, un regalo prezioso da dividere con l’attrice.

Marco Bocci ha appena finito di scrivere un libro, dal titolo In provincia si sogna sbagliato. L’attore-scrittore ha definito così la sua ultima fatica letteraria: “È un romanzo di ispirazione molto particolare, è una storia che ho in testa da più di vent’anni, quando spesso facevo il tragitto Roma – Marsciano”.

Marco Bocci e l’importanza della famiglia

Nella vita di Marco Bocci il ruolo più importante non ce l’hanno però né i libri né la carriera cinematografica, bensì la famiglia. Innamoratosi di Laura Chiatti nel 2013, ha subito voluto sposare quella che ha capito da subito essere la donna della sua vita, e dal loro matrimonio sono nati i figli Enea e Pablo. Bocci ha così descritto il loro legame: “In molti fanno l’errore di identificarsi con il loro lavoro, ma la mia vita è altro: la mia famiglia, mia moglie e i miei figli. Con Laura ci siamo sempre organizzati alternandoci, adesso siamo caduti nella trappola che lavoriamo nello stesso momento”.

Il messaggio di Laura Chiatti

Non è mancata una sorpresa per Bocci, con un videomessaggio della moglie durante la puntata: “Dicono che nella vita bisogna fare tre cose: fare un figlio, scrivere un libro, piantare un albero. Tu di libri ne hai scritti due, hai fatto due figli… Ora devi solo piantare un albero”.

In quel momento è arrivata Zia Mara a risolvere “la questione”, facendo un’ulteriore sorpresa a Bocci e regalandogli una pianta d’ulivo da piantare insieme alla moglie.