Il Grande Fratello Vip continua a rimanere al centro del gossip per le parole spesso controverse dei suoi protagonisti.
Tra questi anche la contessa Patrizia De Blanck, che non ha risparmiato frecciatine a Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e donne ha commentato la rivalità con la Contessa in occasione di un’intervista.
Tina Cipollari e Patrizia De Blanck: perché rivali?
La rivalità tra i 2 personaggi tv nasce ben 15 anni fa, quando entrambe parteciparono al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici.
All’epoca l’opinionista di Uomini e donne eliminò al televoto la contessa, che non prese bene l’esultanza esplosiva della Cipollari per averla eliminata dallo show.
Secondo la versione della Cipollari, Patrizia De Blanck si è legata al dito la vicenda e all’interno della casa più spiata d’Italia ha più volte parlato della celebre opinionista di Canale 5 senza rispiarmere frecciatine.
Tina Cipollari rifiuta l’invito al confronto in tv
Alle pagine di Tv sorrisi e canzoni, come riportato da diversi siti, Tina Cipollari ha commentato le dichiarazioni non amichevoli della contessa nei suoi confronti facendo capire di voler “essere superiore: “Ma chi se ne frega!”, ha infatti risposto seccamente.
“Alfonso Signorini mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle”, ha commentato la diva: “Io dimentico e basta. Il passato è nel passato”.
Il conduttore di Canale 5 aveva infatti invitato la Cipollari ad un confronto in diretta tv, ma l’opinionista ha rifiutato, volendo dimostrare che la vicenda per lei è ormai chiusa e si è lasciata la rivalità alle spalle.
In effetti in questi giorni l’opinionista ha ben altro di cui preoccuparsi. Tina Cipollari è infatti in isolamento fiduciario dopo essere entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19.
Tina continuerà comunque a svolgere il suo ruolo di opinionista nel celebre salotto di Maria De Filippi da casa, attraverso una collegamento video.