Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di domenica 8 novembre

Pubblicato: 06/11/2020 11:33

La scorsa settimana aveva vinto la gara degli ascolti L’allieva con il 22% di share. A seguire Barbara D’Urso e Fabio Fazio. Domenica 8 novembre si ripeterà lo stesso podio? Scopriamo cosa ci aspetta questa sera in tv. Ecco tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

Su Rai 1 va in onda l’episodio numero 12 della 3ª stagione de L’allieva. Proseguono le vicende di Alice, la specializzanda in medicina legale interpretata da Alessandra Mastronardi.

Su Rai 2 vanno in onda le puntate della serie tv NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva per commentare il campionato della Serie A.

Dalle 20.00 Fabio Fazio conduce Che tempo che fa su Rai 3, in compagnia di tanti ospiti, Filippa Lagerback e l’ironia di Luciana Littizzetto.

I programmi in onda su Mediaset

Serata di spaghetti-western su Rete 4. Va in onda il film …Continuavano a chiamarlo Trinità con Terence Hill e l’indimenticato Bud Spencer.

Su Canale 5 va in onda Live Non è la D’Urso. Conduttrice e regina indiscussa della serata Mediaset, Barbara D’Urso si prepara ad affrontare una nuova puntata del talk show dedicato ai personaggi della tv italiana. Chi affronterà le 5 sfere del programma questa sera?

Su Italia 1 va in onda il film tratto dall’omonima serie di fumetti Marvel X-Men – Giorni di un futuro passato. A seguire, per commentare la giornata calcistica, ci sarà Pressing Serie A e Tiki taka – La Repubblica del pallone di Piero Chiambretti.

Gli altri

Dalle 20.35 la serata di La7 vedrà Massimo Giletti condurre la 7ª puntata del programma di inchieste ed approfondimenti Non è l’Arena.

Infine, su TV8, saranno trasmesse in chiaro le puntate numero 19 e 20 di MasterChef Italia 9

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 10:39