Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di giovedì 19 novembre

Pubblicato: 19/11/2020 10:00

Cosa ci aspetta oggi in tv? Rai 1 propone “la coppia vincente” Doc – Nelle tue mani e AmaSanremo, il programma dal quale usciranno i concorrenti della finale di Sanremo Giovani. Ma scopriamo insieme tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

Su Rai 1 andrà in onda l’episodio numero 16 della serie: Doc – Nelle tue mani. Andrea, interpretato da Luca Argentero, trova l’appoggio dell’intero reparto quando le condizioni di Agnese precipitano rapidamente. Tutti sono decisi a supportarlo nella ricerca della malattia che la sta colpendo anche se le accuse che lo hanno travolto rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente. A seguire Amadeus conduce il programma AmaSanremo, la competizione dalla quale usciranno i 10 artisti che parteciperanno alla finale di Sanremo Giovani.

Alle 21.20, su Rai 2, va in onda un nuovo episodio della serie FBI intitolato Un caso personale. A seguire La storia di Hen e Buon Natale?, due nuovi episodi della serie tv 9-1-1. 

Su Rai 3 va in onda il film in 1ª visione tv Hunter Killer – Caccia negli abissi. Il thriller racconta le vicende che si snodano intorno alla figura del Capitano di sottomarini Joe Glass che viene mandato nelle profonde e sperdute acque russe a salvare il presidente da un colpo di stato militare.

I programmi in onda su Mediaset

Siamo sempre più vicini ad un lockdown o riusciremo a superare l’emergenza? I ristori arriveranno per tempo? A queste e a tantissime altre domande risponderanno questa sera gli ospiti di Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio dalle 21.25 su Rete 4.

Su Canale 5 va in onda il secondo capitolo della saga dei maghi più celebri del cinema. Dalle 21.41 Harry Potter e la camera dei segreti con Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson.

Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani conducono Le Iene Show su Italia 1.

Sugli altri canali

Corrado Formigli conduce Piazza Pulita su La 7. Come ormai da molti mesi accade, anche questa sera si parlerà di Coronavirus e delle scelte politiche che il governo sta portando avanti. La parola sarà lasciata anche agli esperti, virologi e medici ormai ospiti fissi in molti programmi di attualità.

Iris dedica la serata, a partire dalle 21.00, al celeberrimo film di Roberto Benigni La vita è bella. Ha ricevuto 3 Oscar nel 1999 e ad oggi detiene ancora il record di film italiano che ha incassato di più al mondo.