Vai al contenuto

Gf Vip, Tommaso Zorzi: una fan urla fuori dalla Casa e svela il suo segreto

Pubblicato: 03/12/2020 13:25

Al Grande Fratello Vip non c’è pace per Tommaso Zorzi, tradito dalle urla di una fan fuori dalla Casa. Poche ore fa, i concorrenti hanno scoperto un “segreto” che avrebbe voluto tenere per sé. Ma non è la prima volta che accade.

Tommaso Zorzi “tradito”: il suo segreto svelato ai concorrenti

Per la seconda volta, nel giro di poco tempo, Tommaso Zorzi è stato “tradito” dalle urla di una persona che, dall’esterno delle mura di Cinecittà, ha svelato agli altri concorrenti il nome del coinquilino nominato dal gieffino.

Tommaso ha votato Elisabetta“: è così che una fan della trasmissione si sarebbe espressa, rivelando a tutti il contenuto della nomination fornita da Zorzi: Elisabetta Gregoraci.

Non è però un caso unico: uno spoiler dello stesso tenore, infatti, è arrivato quando ha votato Andrea Zelletta. Una rivelazione, anche allora “urlata” dall’esterno, che ha scatenato la reazione infastidita del concorrente davanti alla nomination inaspettata.

Scopri la storia di Tommaso Zorzi, dalle origini al successo

La reazione di Tommaso Zorzi: “Posso votare chi c***o voglio?

Tommaso Zorzi stavolta non è rimasto a guardare. La sua reazione è stata pressoché immediata, balzato sulla poltrona del giardino in cui si è trovato a sentire le urla della fan scatenata.

Ogni volta che voto qualcuno, questa lo viene a dire – ha sottolineato ai suoi coinquilini –. Ma posso votare chi c***o voglio? Posso o no?”. Questa la risposta servita alla misteriosa “disturbatrice” da un Tommaso Zorzi indispettito e al tempo stesso incuriosito da questa sorta di accanimento nei suoi confronti.

Secondo Zorzi, dunque, questa donna si comporterebbe sempre così, ma solo quando si tratta di lui: “Ogni volta. Vi giuro. Io non ho libertà di voto! Il voto è segreto per tutti, tranne per me che ho la tizia che urla da fuori“.