Vai al contenuto

Meteo del weekend: le previsioni per il 12 e 13 dicembre

Pubblicato: 11/12/2020 10:22

Continua a piovere sulle regioni del Sud Italia e ora il maltempo si affaccia anche a minacciare le regioni del Nord. Vediamo il meteo del weekend del 12 e 13 dicembre 2020.

Le previsione del fine settimana

Tempo ancora instabile per questo weekend sull’onda di quello appena passato anche se con un leggero miglioramento. Le condizioni più instabili si manifesteranno sulle isole e sulle regioni del Sud soprattutto durante la giornata di sabato. Possibili piogge non risparmieranno nemmeno Toscana e Lazio.

Dalla giornata di domenica, la situazione di instabilità si sposterà sempre di più verso la Grecia dando tregua al Nord che vedrà un miglioramento. Questa sarà solo una breve parentesi però, perché a quanto pare, secondo gli esperti del CentroMeteoItaliano.it, da martedì torneranno le piogge ma con una risalita delle temperature.

Buttando l’occhio invece verso la seconda metà del mese, sembra che si possa aspettare molta pioggia e molta neve in montagna. Per dire però che tempo farà esattamente a Natale bisognerà ancora attendere.

Guarda il video

Fonte meteo: www.centrometeoitaliano.it

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2020 10:24