cesare bocci in primo piano

Cosa ci aspetta stasera in tv? Rai 1 dedica la serata alla trasposizione moderna del classico di Biancaneve. Su Rai 2 torna una nuova puntata del varietà di Enrico Brignano Un’ora sola Vi vorrei. Rete 4 propone Selvaggi mentre su Canale 5 vanno in scena le meraviglie del nostro Paese. Ma scopriamo tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

Rai 1 trasmetterà Biancaneve nella sua versione il live action del 2012 con Lily Collins e Julia Roberts.

Seconda puntata del varietà Un’ora sola Vi vorrei con Enrico Brignano e tanti ospiti famosi.

Su Rai 3 va in onda la seconda parte del film storico Maria Teresa in prima visione assoluta.

I programmi in onda sui canali Mediaset

Su Rete 4 va in onda il film di Carlo Vanzina Selvaggi con Leo Gullotta, Ezio Greggio, Franco Oppini, Cinzia Leone e Monica Scattini.

Canale 5 presenta Speciale Viaggio nella Grande Bellezza: Nativity. Cesare Bocci ci accompagnerà alla scoperta dei luoghi d’incanto del nostro Paese e della grandiosità della sua storia. 

Su Italia 1 Le Iene presentano lo speciale Un anno di Covid.

Gli altri

Su La7 va in onda il film che ha trasformato Audrey Hepburn da attrice a star. Sabrina, tratto dall’omonimo sceneggiato teatrale di Samuel A. Taylor, racconta una favola moderna fatta di amore, malizia e comicità sottile interpretata da attori bravissimi ed indimenticabili.

Sul NOVE va in onda il film I Magnifici 7, remake del celebre western del 1960 I magnifici sette, a sua volta ispirato a I sette samurai di Akira Kurosawa del ’54.

Rai 5 propone il film Non buttiamoci giù. Nella notte di capodanno, 4 sconosciuti si incontrarono in cima al grattacielo più alto di Londra, noto come la Casa dei Suicidi.

Tutti sono lì per lo stesso motivo: togliersi la vita. I 4 passano la nottata a raccontarsi le rispettive vite e sventure giungendo ad un compromesso: non uccidersi prima di San Valentino. Dopo 6 settimane gli sconosciuti avranno dato una svolta alla propria vita?

Su Rai Movie va in onda il secondo capitolo della trilogia di Sydney Sibilia Smetto quando voglio 2: Masterclass.

Su Cine34 va in onda il capolavoro del 1973 di Federico Fellini Amarcord.

Infine su Paramount Channel andrà in onda il film cult degli anni ’80 La storia infinita.

Approfondisci

Come il Covid-19 ha segnato questo 2020