Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di mercoledì 30 dicembre

Pubblicato: 30/12/2020 10:00

Mercoledì 30 dicembre: cosa ci aspetta questa sera in tv? Su Rai 3 ultimo appuntamento dell’anno con Massimo Ranieri e i suoi celebri ospiti. Su Canale 5 invece ci attende una nuova puntata della fiction Fratelli Caputo. Ma scopriamo tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

Il destino di un giovane disincantato che vive nelle banlieue parigine potrebbe cambiare grazie allo speciale dono che risiede nelle sue mani. È questa la trama del film Nelle tue mani, in onda questa sera su Rai 1.

Su Rai 2 prosegue la programmazione dedicata ai più piccoli con il lungometraggio d’animazione Alvin Superstar 2.

4ª e ultima puntata dello show Qui e adesso di Massimo Ranieri questa sera su Rai 3. Anche questa volta il celebre cantante napoletano sarà affiancato da tantissimi ospiti provenienti dal mondo della musica, del cinema e dello spettacolo. Tra loro anche Nina Zilli, Gianna Nannini e Irama.

I programmi in onda su Mediaset

Barbara Palombelli conduce Stasera Italia Speciale su Rete 4. 

Con oltre 3 milioni di telespettatori, la nuova fiction di Mediaset promette bene! Dopo l’ottimo esordio, questa sera su Canale 5 andrà in onda la 2ª serata dedicata alla serie Fratelli Caputo. 

Vincitore di 6 premi Oscar e 3 Golden Globe, su Italia 1 va in onda il film Forrest Gump. In una magistrale interpretazione, Tom Hanks veste i panni di Forrest e attraverso i suoi occhi, semplici ed innocenti, racconta 30 anni di storia americana.

I consigli per i cinefili

Alle 21.45, La7 propone un film imperdibile per i cinefili più appassionati. Il petroliere racconta la storia di un ambizioso e spietato mercante di oro nero e la sua scalata verso il potere e la ricchezza.

Su Rai Movie continua il racconto romanzato della principessa d’Austria. Questa sera va in onda il sequel de La principessa Sissi intitolato Sissi la giovane imperatrice con lo stesso cast e la stessa splendida protagonista Romy Schneider.

Su Iris è la serata dedicata alla filmografia di Woody Allen. Questa volta è il turno di Blue Jasmine con cui Cate Blanchett si è aggiudicata il 2º Oscar di carriera.

Su Paramount Channel va in onda la romantica commedia newyorkese A piedi nudi nel parco con Jane Fonda e Robert Redford.

Infine su Cine34, divertimento assicurato con La leggenda di Al, John e Jack del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.