Vai al contenuto

Lutto per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: le loro parole

Pubblicato: 20/01/2021 09:53

Un lutto colpisce tutto il team di Avanti un altro e soprattutto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La coppia deve dire addio a Eliana, membro del team da molti anni, e lo fa anche sui social con due messaggi pieni di ricordi e di affetto.

Le parole di Paolo Bonolis

Poche parole quelle di Paolo Bonolis dedicate ad Eliana su Instagram, ma che descrivono benissimo tutto l’affetto sviluppato in questi anni: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore“, scrive il conduttore, “Grazie Eliana“. Poi una foto di Eliana, sorridente, con dei fiori.

Il messaggio di Sonia Bruganelli

E adesso…?“, comincia così il messaggio di Sonia Bruganelli affidato a Instagram, corredato dalla stessa foto postata da Bonolis. E ancora: “Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori…“. Poi un vecchio ricordo che torna alla mente proprio ora: “Una sera, ai telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui“. La Bruganelli fa delle dolci promesse: “Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica… però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo”. Poi conclude dolcemente: “Mi mancherai Eliana“.