Vai al contenuto

Alena Seredova, il fan: “Buffon non capisce un ca**o di donne!”, e lei reagisce così

Pubblicato: 09/02/2021 12:26

Alena Seredova, oggi, è una donna, moglie e madre felice: è soddisfatta di ciò che fa nella vita, ama il compagno Alessandro Nasi ed è madre felice dei suoi 3 figli (l’ultima, Vivienne Charlotte, nata nel 2020).

Sono lontani ormai i tempi della tensione con l’ex marito Gigi Buffon e della freddezza glaciale con Ilaria D’Amico, prima amante e poi compagna del calciatore. Eppure, sui social, è appena spuntata una frecciatina da parte della modella che lascia trasparire ancora una briciola di rancore per l’accaduto.

Il commento e l’approvazione di Alena Seredova

L’occasione galeotta è quella di una foto pubblicata dalla Seredova sul suo profilo, che la ritrae in piano piano, struccata e sorridente. Tra i vari complimenti che subito fioccano nei commenti, uno in particolare attira l’attenzione della Seredova, ed è quello di un utente che scrive: “Secondo me Buffon…non ci capisce un ca**o di donne!” (Il commento ovviamente lascia intendere che Buffon abbia fatto un pessimo affare perdendo la Seredova per la D’Amico).

commento alena seredova post instagram
Il commento di Alena Seredova sotto la frase dell’utente

Alena Seredova a quel punto non può resistere alla tentazione, ed uno smile di approvazione parte in direzione dell’utente-ammiratore. Chi ha orecchie per intendere, intenda!

La rottura con Gigi Buffon

Anni dopo la rottura burrascosa con Buffon, era stata la Seredova a raccontare quanto il tradimento fosse stato doloroso. In un’intervista a Il Corriere aveva raccontato della scoperta del tradimento, svelata dalla radio mentre guidava, e di come fosse stato uno shock:Fu un colpo secco. E molto, molto, duro. La rabbia sarebbe arrivata, ma prima ho dovuto assicurarmi che non stessi sognando. E avevo due bambini che dipendevano da me per tutto. La capacità di tenere divise le cose mi ha aiutata”.

Ilaria D’Amico: “Non ho trovato un uomo felice”

Ilaria D’Amico, in passato, si è aperta sullo stesso argomento, raccontando il suo punto di vista a Il Fatto Quotidiano: “Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi (…) non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia.

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2021 09:49