Vai al contenuto

Verissimo: Francesco Sarcina vittima della droga e di abusi

Pubblicato: 11/02/2021 23:48

Francesco Sarcina sarà ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda il 13 febbraio. Sono però già trapelate alcune informazioni in merito alle scioccanti rivelazioni che il frontman delle Vibrazioni farà a Silvia Toffanin. Sarcina racconterà infatti del suo passato tragicamente segnato dalla droga e dagli abusi.

Verissimo: Francesco Sarcina ospite

Secondo le anticipazioni, Francesco Sarcina presenterà la sua autobiografia intitolata Nel Mezzo, nella quale parla anche dei lati oscuri del suo passato. Il cantante, che ha già registrato l’intervista, ha raccontato di aver incontrato la droga vivendo nella periferia milanese. Inizialmente non faceva un uso pesante di sostanze, è stato tutto un lento processo che lo ha quasi portato all’autodistruzione.

Francesco Sarcina ha anche raccontato di aver quasi rischiato l’overdose, ma non solo, pare che a trascinarlo verso quello che lui ha definito “Un buco nero” sia stata una donna che lui amava molto ma che aveva un passato ancora più oscuro del suo. Il suo volerle stare vicino a tutti i costi lo ha quasi distrutto, solo l’amicizia di una persona speciale lo ha salvato, e quel qualcuno era J-Ax.

Verissimo: gli altri ospiti

Tra gli ospiti del 13 febbraio figurano anche la modella Francesca Sofia Novello, attuale compagna di Valentino Rossi che l’Italia ha conosciuto durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ci sarà anche Melissa Satta, reduce dalla separazione da Kevin Prince Boateng e poi ancora, Elena Santarelli che ripercorrerà tutti i momenti della sua vita e del suo matrimonio con il marito Bernardo Corradi.

Infine, oltre a Francesco Sarcina, ci sarà anche Jo Squillo, anche lei ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera.