Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di mercoledì 17 febbraio

Pubblicato: 17/02/2021 10:00

Mercoledì 17 febbraio: cosa ci aspetta questa sera in tv? Su Rai 1 si festeggeranno i 25 anni di Porta a Porta con una seconda serata ricca di ospiti, interviste e ricordi speciali. Sarà invece la miniserie L’amore strappato ad intrattenere il pubblico di Canale 5. Ma scopriamo tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

Su Rai 1 la serata comincia con una puntata lunga dei Soliti Ignoti – Il ritorno condotta da Amadeus. A seguire, alle 22.20, una puntata speciale di Porta a Porta in occasione del 25esimo compleanno del programma di Bruno Vespa che, da un quarto di secolo, racconta la politica e gli avvenimenti più importanti del panorama nazionale ed internazionale.

Su Rai 2 e Rai 3 invece salterà la consueta programmazione per lasciare spazio allo speciale di Rai Parlamento in occasione del giorno della fiducia al Senato del governo Draghi.

I programmi in onda su Mediaset

Barbara Palombelli conduce una nuova puntata Stasera Italia Speciale su Rete 4. 

Su Canale 5 andrà in onda la 2ª delle 3 puntate della miniserie televisiva L’amore strappato con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro. 

Infine su Italia 1 va in onda Jason Bourne, 5º capitolo della action-saga con Matt Damon.

Gli altri programmi

Su La7 andrà in onda una nuova puntata di Atlantide – Storie di uomini e di mondi. Andrea Purgatori presenta il film documentario di Matteo Gagliardi Fukushima: a nuclear story del 20215.

L’intrattenimento su TV8 è assicurato con la 4ª puntata di Italia’s Got Talent. Dopo Mara Maionchi, nel corsa della scorsa puntata anche Frank Matano ha deciso di schiacciare il Golden Buzzer portando in finale Giustino Carchesio, in arte Giustinik. Chissà quali talenti chi faranno emozionare questa sera…

Paramount Channel dedica la serata all’attore Kevin Spacey. Alle 21.10 21, un film basato sulle vere vicende che hanno coinvolto il MIT Blackjack Team, un gruppo di studenti della prestigiosa università di Boston che negli anni ’80 vinse grandi somme di denaro in numerosi casinò grazie al conteggio delle carte. Alle 23.00 invece andrà in onda il film vincitore di ben 5 Oscar e 3 Golden Globe American Beauty.