Vai al contenuto

Anna Tatangelo, nuovo flirt: Anna Tatangelo ha una relazione con il rapper Livio Cori?

Pubblicato: 09/03/2021 19:59

A un anno circa dalla rottura, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra si siano rifatti una vita, lontani e con altre persone al loro fianco. Se infatti Gigi D’Alessio sembra sia da tempo ormai in coppia con una giovane ragazza, sua fan, si vocifera sempre di più di una relazione della cantante con Livio Cori, giovane rapper napoletano. Un gossip in particolare starebbe incuriosendo i fan, ovvero il fatto che il nuovo fidanzato della Tatangelo le sarebbe stato presentato proprio da Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Livio Cori: nessuna conferma ufficiale

Lady Tata-passione musicisti: Anna Tatangelo starebbe vivendo una nuova e fresca relazione con Livio Cori, classe 1990, giovane rapper nato nel napoletano e divenuto celebre grazie ad alcuni successi (come Surdat) e per la sua apparizione nella terza stagione di Gomorra, dove interpretava O’ Selfie. Né lui né la Tatangelo avrebbero ancora ufficializzato nulla: d’altronde Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno insieme un figlio, Andrea, che è primo pensiero di entrambi e che sia madre che padre vogliono tutelare più di qualsiasi cosa.

Oggi, durante il programma Ogni Mattina, è stato però Santo Pirrotta, che in trasmissione avrebbe detto: “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”.

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2021 20:05