Vai al contenuto

Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi, arriva il commento di Giulia Salemi: “Polemica sterile”

Pubblicato: 14/03/2021 17:34

Il Grande Fratello Vip è finito ma per Tommaso Zorzi è solo l’inizio dell’avventura televisiva. Il vincitore del reality è pronto a imbarcarsi per lo studio de L’Isola dei Famosi, dove sarà opinionista insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

A stretto giro è arrivato il commento di Giulia Salemi, con cui l’amicizia si è spezzata proprio al Grande Fratello Vip. La modella italo-persiana ha provato a tendere il rametto di ulivo a Tommaso Zorzi, che con un gesto su Instagram ha chiarito però cosa ne pensa.

Giulia Salemi: le parole su Tommaso Zorzi

Giulia Salemi, ospite di Casa Chi, ha detto cosa pensa della presenza di Tommaso Zorzi, con cui ci sono state pesanti marette al GF Vip, a L’Isola dei Famosi. Parole concilianti, che hanno tentato di mettere un punto alla lite tra i due.

Chi mi conosce sa che sono sincera: io sono molto contenta del suo successo, e se lo merita, perché è un ragazzo super talentuoso. Sono parole che ho sempre espresso, sia a lui sia quando mi è capitato di parlare di lui“, ha dichiarato Giulia Salemi, “Penso anzi che lui stia anche cambiando il sistema televisivo, perché ha un linguaggio tutto suo, e sta aprendo pista per le nuove generazioni“.

Il tentativo di fare pace

Giulia Salemi si sarebbe detta pronta ad appianare le divergenze: “Ho dei rapporti in stand by che vorrò affrontare nei prossimi giorni, perché spero di aver creato dei rapporti umani veri nel corso dei 4 mesi al Grande Fratello“.

Purtroppo, “Con Tommaso Zorzi penso che semmai ci dovesse essere un incontro dovremmo farlo tra di noi senza telecamere anche se ad oggi c’è una chiusura totale da parte sua, da ciò che percepisco“.

Il gesto di Tommaso Zorzi

L’influencer però non sembra disposto a dimenticare e perdonare. Poco dopo l’intervista di Giulia Salemi, Tommaso Zorzi ha fatto pulizia dei suoi contatti Instagram, togliendo il follow a diverse personalità, tra cui proprio Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

L’influencer d’altronde aveva già annunciato su Twitter che si sarebbe dato da fare: “Sto facendo una di quelle pulizie su Instagram che ciao“, era stato l’avvertimento. Promessa mantenuta, a quanto pare.

Il tweet di Tommaso Zorzi
Il tweet di Tommaso Zorzi

L’influencer: “Polemica sterile”

Dopo il polverone sollevato dalla cancellazione dei follow su Instagram, Tommaso Zorzi in una storia ha chiarito la sua posizione: “Raga, allora, ho visto una polemica veramente sterile su chi seguo, su chi non seguo su Instagram. Allora, se ho fatto delle cose un motivo c’è, non vorrei entrare nello specifico, non sono pazzo“.