Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, domani 2 aprile: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/04/2021 14:25

Amici dell’Ariete, l’oroscopo di domani, 2 aprile, sembra riservarvi qualche piccola sorpresina, grazie anche alle rinnovate energie donatevi dalle stelle.  

Dopo un giorno di umore altalenante, infatti, Marte è entrato nella vostra orbita. Il suo influsso positivo vi farà sentire immediatamente rigenerati! Grazie poi all’arrivo di Urano, le cose all’interno del vostro nucleo familiare potrebbero subire una svolta positiva, sia che stiate attraversando una crisi, sia se si tratta di un momento tranquillo. 

In amore la giornata sembra che possa regalarvi qualche incontro inaspettato che riaccenderà le vostre emozioni. Mentre sul lavoro, sempre grazie a Marte, potreste ottenere degli ottimi risultati, ma occhio alle sfide che potrebbero essere dietro l’angolo.

Leggi l’oroscopo di domani 2 aprile per tutti i segni

Oroscopo Ariete di domani 2 aprile: amore 

Venere è con voi, amici dell’Ariete, durante questa seconda giornata di aprile. Grazie alla sua influenza positiva, non si può escludere che succeda qualcosa di tanto inaspettato, quanto bello. Magari una vecchia fiamma potrebbe riaccendersi, oppure potreste incontrare qualcuno di sfuggita, sperimentando il famoso colpo di fulmine.  

La cosa importante è ricordarvi sempre di osare, buttarvi nelle cose ed evitare di farvi troppe domande o problemi, che il più delle volte non esistono. Per chi è già impegnato in una relazione, le stelle non sembrano avere nulla di particolare in serbo, godetevi il momento. 

Oroscopo Ariete di domani 2 aprile: lavoro  

Sul posto di lavoro sembra che durante la giornata ci sarà un clima abbastanza tranquillo ed amicale. Non dovreste riscontrare grossi problemi a portare a termine tutte le mansioni che vi verranno assegnate e a fine giornata potreste addirittura non sentirvi eccessivamente stanchi o provati.  

Tuttavia, occhio! Perché Plutone vi osserva da lontano e la sua influenza non è mai positiva per il lavoro. Potreste incappare in una piccola complicazione o sfida, ma nulla di insormontabile o che non possiate fronteggiare con facilità.