Vai al contenuto

Amici, serale di oggi 17 aprile, Zerbi polemico: “Tu perdi la testa”

Pubblicato: 17/04/2021 23:08

Ad Amici, il serale di oggi 17 aprile, è cominciato con una polemica tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Le due si sono scambiate delle opinioni su Martina e su di un guanto di sfida lanciato dalla Celentano.

Anche la seconda manche ha visto affrontarsi le squadre Rudy-Celentano contro Arisa-Cuccarini. Viene disputato un guanto di sfida di canto, voluto da Rudy Zerbi, e una comparata di ballo. La vittoria della seconda manche va di nuovo alla squadra Rudy-Celentano.

Martina è la seconda candidata al ballottaggio, dopo il compagno di squadra Tancredi.

Amici, serale di oggi 17 aprile: Zerbi lancia una frecciata ad Arisa

La seconda manche di Amici, del serale di oggi 17 aprile, vede subito contrapposti Sangiovanni e Alessandro. Vince il ballerino con un’esibizione magistrale del Don Chisciotte.

Si continua, poi, con il guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi sulle canzoni di Domenico Modugno. Il primo a esibirsi è Raffaele. L’esibizione viene bocciata da Zerbi, che, per esprimere la sua opinione sul ragazzo, riprende il tormentone del Perla Blu, fantomatico locale da ballo: “Raffaele era il pizzaiolo del Perla Blu, che mentre fa le pizze canta“. Arisa non è d’accordo, ma il collega professore la stoppa: “Si conferma che quando canta Raffaele tu perdi la testa“. La sfida viene vinta da Deddy.

La proposta della Celentano

La Celentano, al serale di Amici di oggi 17 aprile, ha lanciato una proposta a Lorella Cuccarini. L’idea della maestra era di trasformare il guanto di sfida tra Serena e Martina in una comparata. La Cuccarini ha accettato: “Per me va benissimo“.

La rumba, ballata dalle due ragazze, dà però il punto alla squadra della Celentano, che porta a casa, così, la seconda vittoria della serata. Al ballottaggio finale va proprio Martina.

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2021 00:12