Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 5 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/05/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Il vostro mercoledì, carissimi amici del Capricorno, sarà allietato e rasserenato dal vostro infaticabile impegno, qualsisi cosa decidiate di fare! Saturno, il vostro astro guida, vi dona una buona capacità di programmare i vostri passi quotidiani, aiutandovi a intraprendere le vie più semplici e liete per raggiungere quello che vi siete prefissati per la giornata! Urano, poi, sempre forte nella vostra orbita ed importante per i suoi influssi, rasserena il cielo sui vostri progetti per il futuro, rendendoli più chiari e semplici da inseguire e dandovi anche la forza di prendere qualche sofferta decisione al fine di concretizzarli! Insomma, sembrate essere veramente tra i segni più favoriti dall’oroscopo giornaliero!  

Leggi l’oroscopo del 5 maggio per tutti i segni

Oroscopo Capricorno, 5 maggio: amore 

Il vostro rapporto di coppia, cari nati sotto il segno del Capricorno, sembra poter fare qualche importante passo avanti in giornata. Sarete portati a superare tutte quelle piccole questioni che sono sorte tra voi, dimostrando finalmente alla vostra dolce metà tutto quello che potete offrirle! Un importante rinnovamento nella vostra relazione vi attende, accoglietelo a braccia aperte! 

Oroscopo Capricorno, 5 maggio: lavoro 

Molto bene per quanto riguarda la sfera lavorativa, purché la professione che svolgete sia quella dei vostri sogni, o si avvicini parecchio ad essa. L’aria di rinnovamento, però, spingerà tutti voi Capricorno che non siete soddisfatti a valutare nuove strade più entusiasmanti, infondendovi anche la grinta necessaria per seguirle e realizzare i vostri bei sogni per il futuro!  

Oroscopo Capricorno, 5 maggio: fortuna 

Particolarmente importante sembra essere l’influsso della Dea bendata della fortuna nella vostra giornata di mercoledì, amici del Capricorno! Grazie a lei le vostre decisioni sono meno sofferte e più semplici, con importanti ripercussioni su quello che decidete di iniziare.  

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2021 12:33