Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 10 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/05/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Carissimi amici del Leone, quella di lunedì sembra essere per voi una giornata piuttosto soddisfacente sotto quasi tutti i punti di vista. Gli obbiettivi che volete raggiungere saranno sempre più vicini, anche se sembra che dobbiate attendere ancora un pochino per riuscire ad ottenerli veramente. Mercurio vi dona una buona voglia di impegnarvi, ma solo se foste veramente soddisfatti delle cose che costellano la vostra esistenza! Se qualcosa non vi piacesse fino in fondo, sarete spinti a provare a migliorarlo, con esiti che dipenderanno esclusivamente dalla vostra volontà e dall’impegno che potreste metterci. Nessuno grosso stravolgimento dovrebbe migliorare o peggiorare il vostro umore.  

Leggi l’oroscopo del 10 maggio per tutti i segni

Oroscopo Leone, 10 maggio: amore 

Amici impegnati del Leone, la vostra relazione sembra procedere veramente a gonfie vele e se aveste in programma qualche bel progetto per il futuro, questi giorni di maggio sono eccellenti per cominciare a concretizzarli. Quanto meno, potreste capire quale strada sia meglio intraprendere, ma solo se decideste di parlarne con la vostra dolce metà. Buonissime anche le opportunità per voi single! Qualche nuova conoscenza è alle porte e potrà essere coltivata per dirigerla verso orizzonti sereni ed allegri!  

Oroscopo Leone, 10 maggio: lavoro 

Sul posto di lavoro sarete spinti dal buon Mercurio a dare il massimo delle vostre capacità, per dimostrare a chiunque abbia ancora dubbi quanto valiate veramente! Non aspettatevi grosse opportunità o possibilità in giornata, ma il successo va coltivato giorno per giorno, sfruttando le indicazioni che le stelle vi offrono per cogliere le situazioni più promettenti per i vostri obbiettivi!  

Oroscopo Leone, 10 maggio: fortuna 

Cari Leone, se stese sperando di poter sfruttare alcune occasioni fortunate del destino in giornata, allora sarebbe meglio perdere le speranze. Il vostro impegno è la reale cosa che potrebbe portarvi ovunque, e lo sapete bene! Così come d’altronde non avete mai problemi a mettervi in gioco per vincere qualsiasi sfida!  

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2021 12:23