Vai al contenuto

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 13 maggio: in onda la scelta del tronista Massimiliano Mollicone

Pubblicato: 13/05/2021 09:11

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che domani andrà in onda una puntata molto importante del dating show di Canale 5.

Il format televisivo è diviso nelle categorie over e classico. Per quest’ultimo tipo è prevista una scelta finale del tronista. Samantha Curcio ha già effettuato la sua scelta qualche puntata fa. A sorpresa, la tronista ha deciso di lasciare il programma prima del previsto con Alessio.

Adesso, sembra che, anche Massimiliano Mollicone vorrà anticipare i tempi e fare la sua scelta finale tra Vanessa Spoto ed Eugenia.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Massimiliano Mollicone

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 maggio, domani i telespettatori potranno seguire la scelta di Massimiliano Mollicone. Si tratta della seconda scelta della stagione 2021, dopo quella di Samantha. Seguirà dopo quella del tronista Giacomo Czerny, tra Martina e Carolina.

Nell’ultima puntata, Massimiliano Mollicone sembrava ancora piuttosto indeciso. Malgrado la vicinanza importante in esterna con Vanessa Spoto e le dichiarazioni di lei, il tronista, in studio ha battibeccato a lungo con Eugenia.

La discussione tra i due ragazzi ha indispettito Vanessa Spoto che, tra le lacrime, ha lasciato lo studio. Massimiliano Mollicone ha subito deciso di seguirla. Sarà stata questa lite a convincerlo a scegliere?

Anticipazioni Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone sceglie Vanessa Spoto

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano quale sarà la scelta di Massimiliano Mollicone tra Eugenia e Vanessa Spoto. Il tronista è sempre apparso molto legato alla corteggiatrice mora e, invece, poco preso da Eugenia.

La ragazza ha anche abbandonato lo studio, tra gli applausi di tutti. Ma il tronista ha voluto fortemente che Eugenia tornasse. Tra i due c’è una grande attrazione mentale. Con la corteggiatrice mora, invece, si è parlato sempre di qualcosa di più fisico.

Malgrado tutto questo, Massimiliano Mollicone oggi sceglierà Vanessa Spoto.