Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 15 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/05/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Cari Acquario, il vostro sabato sembra essere veramente fantastico, sotto molti punti di vista! La Luna, Venere e Mercurio coopereranno nella vostra orbita celeste, spingendovi a fare, agire e tenervi impegnati, osando anche in alcuni momenti! Idee e progetti troveranno terreno veramente fertile in giornata, sia per immaginarli che per dargli un inizio concreto. Anche Giove dovrebbe assumere una posizione piuttosto serena nel corso di queste giornate, garantendovi delle ottime opportunità economiche nell’immediato futuro!  

Leggi l’oroscopo del 15 maggio per tutti i segni

Oroscopo Acquario, 15 maggio: amore 

Gli astri vi rendono socievoli e allegri, gannendovi delle veramente ottime opportunità in amore nel corso di questo sabato, qualsiasi sia la vostra situazione sentimentale! Voi Acquario single uscite a divertirvi, lasciando a casa tutte le delusioni passate e le paure che talvolta rabbuiano il vostro cuore. Mentre voi che siete impegnati potreste iniziare a progettare qualcosa di entusiasmante con la vostra dolce metà!  

Oroscopo Acquario, 15 maggio: lavoro 

Buona anche la giornata lavorativa, soprattutto se il vostro lavoro vi gratifica ed è quello che sognavate fin da piccoli, carissimi Acquario! Nuovi progetti e idee prenderanno piede piuttosto in fretta e facilmente, permettendovi di arrivare veramente lontani sulla strada del successo, in particolar modo se siete stati proprio voi a proporli!  

Oroscopo Acquario, 15 maggio: fortuna 

Anche la Dea bendata della fortuna non vuole lasciarvi soli in questa gratificante giornata! Grazie a lei sembra possibile quella conquista per voi amici single, oppure potrebbe anche mettervi davanti ad un investimento veramente vantaggioso, valutatelo senza accantonarlo a prescindere!  

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2021 13:26