Vai al contenuto

Gaia Gozzi ospite ad Amici 2021, le parole della cantante per i nuovi allievi, in vista della finale

Pubblicato: 15/05/2021 22:51

Gaia Gozzi è ospite della finale di Amici 2021. La cantante ha vinto la scorsa edizione e, quest’anno, porterà la coppa al nuovo vincitore.

A contendersi la vittoria, stasera, sono tre cantanti e due ballerini. Per il canto si sfidano Aka7ven, Sangiovanni e Deddy, per il ballo Giulia e Alessandro.

Gaia Gozzi ha voluto salutare i nuovi allievi e inviare loro un in bocca al lupo con delle toccanti parole. La cantante, nel suo discorso, ha anche inviato dei messaggi importanti.

Gaia Gozzi ospite ad Amici 2021: la cantante saluta ragazzi

Gaia Gozzi è ospite ad Amici 2021, nella puntata finale. La cantante ha vinto l’edizione precedente del talent show. Quest’anno è apparsa, poco dopo l’avvio della puntata serale, per salutare i finalisti 2021: “Siete delle anime belle che sono certa che spiccheranno il volo dopo questo percorso, vi faccio un augurio gigante dal profondo del mio cuore“.

Gaia Gozzi ha voluto sottolineare la bravura dei ragazzi della nuova edizione, ma li ha anche voluti spronare a vivere pienamente la puntata del serale: “Ci vuole coraggio a essere noi stessi, a scoprirci… Un appaluso a voi per questo… So anche che avete combattuto molte battaglie qui dentro… Questa è la serata più bella… Importante continuare a credere nei nostri piccoli immensi sogni“.

Gaia Gozzi in studio ad Amici 2021, l’appello al presidente

Gaia Gozzi è tra gli ospiti della finale di Amici del 2021. La cantante ha preparato un discorso d’apertura della puntata. L’artista si è rivolta agli allievi, ma ha anche voluto ricordare la sua esperienza nella scuola: “Stasera torno a casa e quando si torna a casa le emozioni sono sempre forti… Torno a casa per portarvi questa bellissima coppa… … Grazie a tutti voi“.

Gaia Gozzi ha sfruttato la sua apparizione in questa platea importante per rivolgersi al Presidente del Consiglio. Lo scopo della cantante era chiedere maggiori aiuti per i lavoratori del mondo dello spettacolo e collaborazione: “Quest’anno difficile ci ha tolto tanto… Dobbiamo aiutarci a vicenda“.

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2021 23:41