Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, 16 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Amici dell’Ariete, questa bella domenica sembra volervi regalare l’influsso di Venere non distante dalla vostra orbita celeste! Grazie a lei dovreste avvertire una notevole fiducia in voi stessi, sperimentando anche un bellissimo benessere, principalmente nelle vostre relazioni stabili e durature! I pensieri lavorativi potrebbero leggermente affollarvi la mente, rendendovi tristi o pensierosi, ma cercate di non badarci più di molto perché è un giorno di festa e non ha senso abbattersi al pensiero di cosa potrà accadere lunedì!  

Leggi l’oroscopo del 16 maggio per tutti i segni

Oroscopo Ariete, 16 maggio: amore 

Ottime le prospettive che vi attendono domenica per quanto riguarda la sfera amorosa! Nel caso siate impegnati da tempo e la vostra relazione sia serena e priva di problemi, allora questa giornata vi garantirà un notevole benessere! Potreste, magari decidere di organizzare qualcosa con la vostra dolce metà, in compagnia di qualche amicizia che avete in comune!  

Oroscopo Ariete, 16 maggio: lavoro 

Potreste star pensando di non avere proprio alcuna voglia di tornare al lavoro. Una vecchia discussione o un recente battibecco vi è tornato alla mente e ora non volete proprio vedere il vostro capo. Non temete però, è domenica e la vicinanza dei vostri cari vi farà superare qualsiasi pensiero negativo che affolla la vostra mente. 

Oroscopo Ariete, 16 maggio: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, amici dell’Ariete, la congiunzione dei pianeti nella vostra orbita vi garantirà una buona dose di fortuna! Nulla che si rifletta eccessivamente nei vari aspetti della vostra vita, ma potrebbe risultarvi utile per affrontare qualche piccola problematica o questione di secondaria importanza. 

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2021 10:07