Vai al contenuto

Gabry Ponte papà: il dj svela indizi su Instagram ma è mistero sulla compagna

Pubblicato: 17/05/2021 18:30

Gabry Ponte sta per diventare papà di una bambina. Il dj degli Eiffel 65 è più felice che mai e decide di condividere la notizia con una foto sui social che non lascia spazio a dubbi. Nella foto mostra orgoglioso l’ecografia della sua bambina ma mantiene ancora celata l’identità della madre.

Gabry Ponte sarà papà di una bambina: le foto su Instagram

Dopo un delicato intervento a cuore aperto, Gabry Ponte sta bene e si gode uno degli avvenimenti più importanti nella vita di un uomo. Il dj decide di condividere sui social la foto dell’ecografia e un’altra che mostra il sesso del suo primo figlio, annunciando che è in dolce attesa di una bambina. La vita di Gabry Ponte si tinge dunque di rosa e su Instagram scrive: E niente… sto per diventare papà. Quante emozioni quest’anno”.

Gabry Ponte papà: il dj svela indizi su Instagram ma è mistero sulla compagna

Oltre all’ecografia, Ponte pubblica una foto con un piccolo calzino rosa dove spunta il pancione della compagna vestita con un abito nero a pois di cui non si conosce ancora l’identità. Il producer ha sempre mantenuto molto riserbo sulla sua vita privata, decidendo di non rivelare chi è la madre della bambina.

Gabry Ponte, la felicità dopo il delicato intervento al cuore

La gioia di diventare papà di una bambina arriva dopo un periodo molto difficile per Gabry Ponte, sottoposto ad un intervento al cuore molto delicato. Il musicista infatti, soffriva di una malattia congenita al cuore che ha reso necessario un intervento tempestivo per evitare complicazione importanti. Sui social aveva condiviso le sue condizioni dopo l’intervento: “Eccomi ragazzi! Un po’ provato ma felice, l’intervento è andato bene. Non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE, vi voglio bene!“. L’intervento, dunque, è andato bene e dopo un lungo periodo di convalescenza, Ponte potrà godersi a pieno la gioia di diventare papà.