Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 28 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/05/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Cari amici del Capricorno, il cielo di questo venerdì sembra essere piuttosto sereno e positivo per voi! I traguardi che volete raggiungere saranno resi più semplici dalla buona presenza di Giove nella vostra orbita, mentre quelli già ottenuti in passato continueranno a garantirvi delle buone soddisfazioni. Qualche difficoltà sembra poter rendere malinconica la vostra vita relazionale, ma anche quella famigliare. Cercate di non chiudervi in quella solitudine che talvolta tendete ad inseguire, sembra essere leggermente controproducente in questo periodo.  

Leggi l’oroscopo del 28 maggio per tutti i segni

Oroscopo Capricorno, 28 maggio: amore 

Voi single del Capricorno, seppur potreste essere disinteressati dal cercare una relazione in questo momento, non dovreste chiudervi a riccio. Potreste uscire per conoscere un nuovo amico, oppure confidare sulle persone già presenti nella vostra vita, come gli amici di sempre o la famiglia. Voi impegnati, invece, non sembrate poter vivere una buona giornata, ma non cercate di instaurare un dialogo costrittivo.  

Oroscopo Capricorno, 28 maggio: lavoro 

Abbastanza buona, invece, la giornata lavorativa, caratterizzata da una buona produttività, ma anche da una rinnovata voglia di impegno! I traguardi a cui ambite e le aspirazioni che state seguendo sembrano essere decisamente favorite, e sfruttando la vostra nuova voglia di impegnarvi, riuscirete ad ottenere in men che non si dica, carissimi amici del Capricorno!  

Oroscopo Capricorno, 28 maggio: fortuna 

L’influsso della Dea bendata, però, cari Capricorno, sembra essere piuttosto limitato. In ogni caso, non sarà completamente assente, ma qualcosa ve lo riserva, anche se potreste tranquillamente farne a meno vista la bella giornata che sembra attendervi.  

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2021 11:45