Vai al contenuto

Oroscopo Toro, 28 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/05/2021 14:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Marte inizierà un transito abbastanza buono nella vostra orbita celeste questo venerdì, cari amici del Toro! Grazie al pianeta rosso dovreste avvertire un rinnovamento delle vostre energie, oltre che un importante aumento della creatività! Tuttavia, per giovare dei migliori influssi da parte di Marte sarà necessario attendere il fine settimana, sabato sarà il giorno di picco per la sua influenza! Qualche problema di tipo economico sembra potervi ancora attendere, in special modo se non fosse stato affrontato nei giorni passati. Occhio ai progetti che potreste iniziare in vista del vostro futuro, il periodo non è particolarmente propizio.  

Leggi l’oroscopo del 28 maggio per tutti i segni

Oroscopo Toro, 28 maggio: amore 

Gli astri non sembrano voler avere una grande influenza nella vostra sfera relazionale in questo venerdì, amici nati sotto il segno del Toro. Ma non disperatevi, perché non vuol dire che la giornata sia triste o negativa, quanto piuttosto monotona e tranquilla. Quando non ci sono migliorie alle porte, sempre meglio nulla che qualcosa di negativo! Occhio solo ai progetti che avete in mente per la vostra coppia, meglio tardarli un pochino.  

Oroscopo Toro, 28 maggio: lavoro 

Sul posto di lavoro, cari Toro, potrete godere di tutti i benefici che Marte vuole riservarvi in giornata! Le nuove idee, unite alla creatività unica che vi interessa, vi permetteranno di ottenere qualcosa di bello e gratificante dalla giornata lavorativa! Dal conto vostro, cercate solo di non pretendere di ottenere chissà cosa, per ora dovete prima consolidare le basi del vostro futuro!  

Oroscopo Toro, 28 maggio: fortuna 

Infine, l’influsso della Dea bendata della fortuna in qualche modo sarà presente anche nel vostro venerdì, amici del Toro! Forse vi aiuterà ad evitare ancora una volta quel problema economico, oppure ancora potrebbe aiutarvi a trovare una soluzione creativa e geniale per risolverlo!  

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2021 11:47