Vai al contenuto

Diletta Leotta e Can Yaman, la fuga d’amore per il week end in un posto magico. La coppia è più innamorata che mai

Pubblicato: 28/05/2021 23:06

Diletta Leotta e Can Yaman più innamorati che mai e in fuga d’amore verso una meta sconosciuta. Si sono mostrati così sui social l’attore e la conduttrice, facendo impazzire i fan, che non hanno fatto altro che parlare di loro sui social.

Nel video la coppia si mostra felice e spensierata, lasciandosi alle spalle tutte le voci e i chiacchiericci su una loro separazione.

Diletta Leotta e Can Yaman felici e in fuga d’amore

Il video di pochi secondi postato da Diletta Leotta nelle sue storie su Instagram ha fatto impazzire i fan. Diletta, insiema a Can Yaman, in macchina verso una direzione ignota, ma decisamente per un week end di relax. Una fuga d’amore? Insieme a loro, nelle storie, appare il fedelissimo Roberto. Dove si trovi ora la coppia è mistero, Diletta Leotta ha postato, sempre nelle sue storie di Ig, la vista della location misteriosa, e la foto di un aperitivo estremamente mediterraneo, che lascia pensare ad una località marittima che profuma d’estate.

Il video postato dalla Leotta ha fatto impazzire i fan, che hanno cominciato a parlarne sui social spedendo Diletta Leotta in tendenza su Twitter: “Parliamo di quanto sono boni tutti e due” ha scritto un utente, “L’amore genera amore” ha scritto un altro; in molte si sono dette felici di vedere il loro idolo Can Yaman innamorato.

la costa e il mare nella destinazione misteriosa di Diletta Leotta e Can Yaman

Dove sono Diletta e Can?

In molti si stanno chiedendo dove possano trovarsi Diletta Leotta e Can Yaman; diverse le speculazioni a riguardo. Se dapprima l’ipotesi era quella quella Sardegna, pare che la coppia al momento si trovi in Costiera Amalfitana, identificabile dal video girato alla costa e la foto dell’aperitivo, dove in molti hanno riconosciuto lo stile della Costiera. Questa ipotesi è stata avanzata da diverse testate come Sorgeveritas, che ha riportato che oltre a Can e Diletta e il già citato roberto, ci sarebbe anche Francesco, altro bodyguard.

l'aperitivo di Diletta Leotta e Can Yaman

La coppia si è ricongiunta a Roma, Diletta Leotta ha raggiunto il fidanzato presso la sua abitazione nella capitale e sono partiti.