Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 29 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/05/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Carissimi amici della Bilancia, la settimana trascorsa per voi è stata piuttosto buona e solare, piena di ottime occasioni e di gratificazioni! Gioite, perché nel corso di questo sabato tutto procederà al meglio, garantendovi altre gratificazioni e accentuando quelle che avete già ottenuto! In particolare, sembrate potervi impegnare veramente a fondo nella sfera lavorativa, avviando alcuni progetti che da lunedì vi permetteranno di fare dei notevoli passi avanti rispetto alla vostra carriera. I sentimenti e le emozioni che provate in coppia sono rafforzati, in un generale senso di ottimismo e benessere veramente bello!

Leggi l’oroscopo del 29 maggio per tutti i segni

Oroscopo Bilancia, 29 maggio: amore

Ottime le prospettive per la sfera amorosa, cari amici della Bilancia! Soprattutto nel caso siate impegnati in una relazione stabile, sarete in grado trascorrere un sabato veramente bello, a maggior ragione nel caso in cui non dobbiate lavorare! Marte riduce un po’ la vostra carica erotica e sessuale, ma neppure voi single dovreste avvertirlo come un reale problema, o come un limite alle vostre possibilità di conquista. Non state a casa con le mani in mano, uscite e prendetevi quello che volete!

Oroscopo Bilancia, 29 maggio: lavoro

Il lavoro sarà investito da influssi veramente buoni e vantaggiosi in questo bel sabato, sia che dobbiate effettivamente lavorare o che sia una giornata di riposo. Sarete investiti da grandissime idee vantaggiose, che potrebbero anche trovare un inizio concreto nel caso siate fisicamente sul posto di lavoro. Altrimenti, progettatele per bene nella vostra mente, per poi proporle lunedì e dargli inizio!

Oroscopo Bilancia, 29 maggio: fortuna

Tuttavia, cari Bilancia, in questo bel clima generale a mancarvi quasi completamente sarà il buon influsso della Dea bendata della fortuna. Nulla di cui dobbiate dispiacervi, siete voi stessi gli artefici delle cose belle e fortunate che vi capitano!

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2021 18:42