Vai al contenuto

Antonino Spinalbese dedica un tatuaggio a Belén Rodriguez: l’omaggio alla storia di Amore e Psiche

Pubblicato: 29/05/2021 15:25

Il nuovo tatuaggio di Antonino Spinalbese è anche, e soprattutto, una romantica dedica alla sua dolce metà: Belén Rodriguez. L’hairstylist dei Vip ha condiviso su Instagram uno scatto che ritrae una rivisitazione della leggenda mitologica di Amore e Psiche e, a corredo, una dolcissima didascalia.

Antonino Spinalbese e il tatuaggio dedicato a Belén

Antonino Spinalbese ha deciso di incidere anche su pelle la romantica storia d’amore con la fidanzata, Belén Rodriguez. La coppia è una delle più chiacchierate dello showbiz e, come dimostrano anche gli scatti e le dolcissime dediche che quotidianamente condividono sui social, è più felice ed innamorata che mai. Per testimoniare una volta di più lo stretto legame che li unisce, Spinalbese ha deciso di spingersi oltre e ritrarre, attraverso un tatuaggio, la love story con la showgirl argentina.

Il ragazzo ha condiviso su Instagram una coppia di scatti. Uno lo ritrae dal tatuatore, intento a sottoporsi alla dura prova dell’ago per incidere su pelle una romantica dedica alla sua Belén. Il secondo scatto mostra invece il prodotto finito: un tatuaggio che simboleggia la leggendaria storia d’amore tra Amore e Psiche, una delle più illustri della mitologia classica.

Antonino Spinalbese, lo scatto sui social

A corredo del tatuaggio, che ritrae la passionale storia d’amore dei protagonisti, Antonino Spinalbese ha allegato una didascalia che descrive questo rapporto: “Vi erano in una città un re e una regina. Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche. … Psiche era bellissima, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido)“.

Il parallelismo con la sua storia d’amore con Belén Rodriguez è palese. Anche l’immagine di Amore e Psiche, con il primo che tiene in braccio la seconda issandosi con leggerezza in cielo, è una rappresentazione dell’amore che unisce l’hairstylist e la conduttrice. Un amore romantico e passionale, adesso anche ritratto su pelle e destinato a rimanere indelebile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)