Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 5 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/06/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Amici dei Pesci, il cielo sopra alla vostra testa questo sabato sembra essere decisamente sereno! È vero che Marte e Venere vi sono opposti, con le loro influenze negative per la sfera amorosa, ma il lavoro dovrebbe procedere abbastanza bene! In particolare, in questo campo, potreste garantirvi degli ottimi accordi, qualche nuovo contratto e, perché no, dei comodissimi guadagni extra. Voi single cercate di non impegnarvi per ora, domenica sarà una giornata molto più vantaggiosa per instaurare un qualche nuovo rapporto amoroso! Una piccola spesa imprevista vi costringerà a tirare fuori qualche soldo non preventivato.  

Leggi l’oroscopo del 5 giugno per tutti i segni

Oroscopo Pesci, 5 giugno: amore 

Le coppie stabili nel corso di questo sabato sembrano poter essere interessate da una piccola questione di secondaria importanza nelle prime ore del giorno, ma nulla che non possa essere risolto velocemente! Voi single dei Pesci, invece, cercate di non sprecare troppe energie nella ricerca dell’amore per questo sabato, magari dedicandovi ai vostri amici o famigliari, domenica sarà tutto migliore! 

Oroscopo Pesci, 5 giugno: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, cari Pesci, attraverserete una giornata decisamente favorevole e positiva! Non si può escludere che riuscite a stipulare qualche nuovo accordo, garantendovi sia una buona possibilità per fare carriera, sia qualche guadagno extra, che non fa mai male! Verso fine mese sembra che possiate incappare in qualche buona novità!  

Oroscopo Pesci, 5 giugno: fortuna 

Infine, cari Pesci, l’influsso della Dea bendata della fortuna sembra essere ancora leggermente carente. Nulla che possa mettervi in brutte situazioni o che vi possa causare malumori di qualsiasi natura, semplicemente procedete lungo la vostra strada, quel che sarà lo scoprirete solo non fermandovi!  

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2021 10:33