Francesco Chiofalo contro il padre della ex Antonella Fiordelisi:

Botta e risposta social tra Francesco Chiofalo e il padre della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Chiofalo muove accuse pesanti verso l’ex suocero Stefano: “Sono un signore e sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo”.

Francesco Chiofalo contro l’ex suocero in un acceso botta e risposta su Instagram

Tra genero e suocero pareva non corresse proprio buon sangue neanche quando Francesco e Antonella erano ancora fidanzati. Il padre di lei infatti sembrava non aver mai accettato di buon grado la loro relazione. Qualche giorno fa il botta e risposta è nato però da un’affermazione fatta da Chiofalo su Instagram a proposito della lite avvenuta tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci, ex di Briatore.

Commentando questa lite, Chiofalo aveva risposto ai suoi fan su Instagram e aveva dichiarato di essere stato avvertito di questa lite proprio dalla sua ex Antonella, con cui sarebbe rimasto in ottimi rapporti.

L’intervento di Chiofalo dopo la lite Fiordelisi – Gregoraci

A questo punto sarebbe poi intervenuto l’ex suocero. Sotto il post di Giuseppe Porro, che riportava la notizia, aveva commentato secondo quanto riportato dalle testate di gossip: “Sono allucinazioni.

Mia figlia non lo sente da oltre 4 mesi. Ma se lui è più contento nell’immaginarsi queste cose …ben vengano”.  La risposta di Chiofalo non era tardata ad arrivare e, sotto un altro post di Porro, era stato lui a commentare con toni piuttosto accesi: “Ma quel povero e anziano papà di Anto che non sa niente e parla? Se vuole gli mando gli screen di ieri della figlia che mi scrive e io che visualizzo e neanche rispondo”.  E poi lo sfogo era continuato ringraziando di non fare più parte di quella famiglia. Ma non era finita qui: nelle ultime righe era arrivato l’attacco finale all’ex suocero: Se parlo io il padre deve uscire di casa con un sacco della mondezza sulla faccia per la vergogna.

Sono un signore e sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo nel mondo dello spettacolo”.

Francesco Chiofalo vs l’ex suocero: il seguito

Pare che Antonella e il padre Stefano non abbiano risposto agli attacchi social di Chiofalo. Sarebbe stato proprio lui invece a commentare nuovamente un post di Porro precisando la situazione: “Rettifichiamo, io ieri mi sono solo difeso da una sua ennesima accusa pubblica e dai costanti atti di cyber-bullismo di cui sono vittima da quasi un anno da parte di questo tizio”.

 Una cosa è certa: tra chi lo accusa di essere in cerca di notorietà e chi lo difende, il nuovo ipotetico tronista di Uomini e Donne non sta perdendo occasione per far parlare di sé.