oroscopo Acquario

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Cari Acquario, ottime le prospettive che vi attendono in questo veramente solare e luminoso lunedì! In amore tutto procederà decisamente a gonfie vele, qualsiasi sia la vostra situazione sentimentale. Per voi single, però, è arrivato finalmente il momento di buttarvi e conoscere qualcuno, cercate di non sprecare questa fantastica occasione!

 Sul posto di lavoro sarete accolti da un piccolo extra di mansioni da concludere, ma nulla che possa veramente farvi tentennare, solo annoiare più di quanto vorreste. La serata, però, sarà decisamente piacevole, in particolare se qualcuno vi aspetta a casa dopo il lavoro!  

Leggi l’oroscopo del 7 giugno per tutti i segni

Oroscopo Acquario, 7 giugno: amore 

Cari amici dell’Acquario non c’è nessuna turbolenza all’orizzonte della vostra relazione stabile. Mentre voi amici single, potrete contare sul supporto di alcuni rapidi e gratificanti astri per la ricerca della vostra dolce metà!

Grazie al loro influsso, infatti, dovreste sentirvi estremamente sicuri di voi stessi e delle vostre possibilità, riuscendo a buttarvi nelle cose con il cuore più leggero. 

Oroscopo Acquario, 7 giugno: lavoro 

Amici dell’Acquario, un buon numero di mansioni extra sembrano aspettarvi sulla scrivania questo lunedì. Non dovrebbe, però, essere nulla di eccessivamente faticoso o difficile, solo lungo e noioso. A fine giornata potreste sentirvi leggermente stanchi, ma non al punto da dover trascurare chi vi aspetta a casa per un po’ di riposo. Goderete ancora di abbastanza energia per passare una serata piacevole.

 

Oroscopo Acquario, 7 giugno: fortuna 

La giornata di lunedì, cari Acquario, è già abbastanza positiva di per sé e il supporto che potrebbe darvi la Dea bendata non sembra essere così eccelso. Ma non preoccupatevi, perché quando tutto è sereno il destino non si mette in mezzo!